-
-
-
Conference League: Celje-Fiorentina 1-2
Celje-Fiorentina 1-2 nell'andata dei quarti di finale di Conference League. Gara non semplice per la Viola che deve fronteggiare la vivacità iniziale della squadra slovena che ci prova due volte con Matko.
-
-
-
-
'Governo Trump agevoli il ritorno del salvadoregno deportato'
Duro smacco giudiziario per Donald Trump sul fronte "deportazioni".
-
-
-
-
'Amazon ha cancellato alcuni ordini dalla Cina per i dazi'
Amazon ha cancellato alcuni ordini di prodotti made in China e provenienti da altri paesi asiatici.
-
-
-
-
Borsa: nuovo ko per Milano e l'Europa, Saipem la maglia nera
Ancora un ko per Milano e il resto delle Borse europee con la guerra commerciale lanciata da Donald Trump che non conosce tregua con la replica delle Cina. Il Ftse Mib lascia sul terreno il 2,75% a 32.730 punti mentre lo spread continua a salire.
-
-
-
-
Marito e moglie trovati morti, probabile omicidio-suicidio
E' con tutta probabilità un omicidio-suicidio quello scoperto questo pomeriggio in una casa di vicolo Castellazzo a Confienza, piccolo paese della provincia di Pavia al confine tra la Lomellina e il Novarese.
-
-
-
-
Lo yuan giù sul dollaro a 7,3476, minimi da settembre 2023
Lo yuan cede altro terreno sul dollaro, scivolando nei valori onshore a 7,3485, ai minimi di settembre 2023, nel mezzo delle accuse alla Cina di Donald Trump di manipolazione del renmimbi per compensare i dazi americani.
-
-
-
-
FMI, accordo per nuovo prestito da 20 miliardi a Argentina
Il Fondo Monetario Internazionale ha informato tramite un comunicato di aver raggiunto un accordo tra il suo staff tecnico e le autorità argentine "su un programma economico completo sostenibile con un accordo di 48 mesi nell'ambito dell'Extended Fund Faci...
-
-
-
-
Con i dazi Borsa e spread in rosso, paura per la crescita
Il 'Liberation Day' di Trump lascia la Borsa di Milano a picco per la terza seduta consecutiva con perdite, poi rientrate a -5,18% in chiusura, fino a oltre il 7%.
-
-
-
-
Trump, la guerra a Gaza finirà in un futuro non lontano
Per Donald Trump, "la guerra a Gaza finirà in un futuro troppo lontano". Ma adesso, ha precisato il presidente americano in un colloquio nello Studio Ovale con Benyamin Netanyahu, "abbiamo il problema degli ostaggi". .
-
-
-
-
Bozza documento Ue, dazi sui prodotti Usa fino al 25%
I dazi che l'Ue metterà in campo dal 15 aprile in due tranche - l'altra è prevista il 15 maggio - prevedono tariffe sui prodotti americani fino al 25%.
-