Macchina elettrica

  • Mef, rinvio per secondo acconto delle imposte partite Iva

    Nel quadro dei lavori per la conversione del decreto-legge 19 ottobre 2024, n.

    / 11-28

  • Champions: Juve; Motta, 'prendiamo punto, siamo in corsa'

    "Nel complesso è stata una buona prestazione, ci prendiamo questo punto e lottiamo per la qualificazione: ci mancano tre gare contro Manchester City, Bruges e Benfica, è un momento importante ma i conti si fanno alla fine": così il tecnico della Juventus, ...

    / 11-28

  • Ucraina: siti energia sotto attacco, regioni in blackout

    Il gestore della rete elettrica ucraina Ukrenergo ha attivato programmi di emergenza di interruzione di corrente nel Paese a causa di un massiccio attacco missilistico russo sulle infrastrutture energetiche nazionali, ha reso noto il fornitore di energia e...

    / 11-28

  • Droga e armi, 44 arresti della polizia

    La Polizia ha eseguito in provincia di Crotone ed in varie regioni un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip distrettuale di Catanzaro, su richiesta della Dda, a carico di 44 persone accusate di appartenere ad un'associazione criminale che avrebbe ...

    / 11-26

  • Netanyahu,faremo giustizia su assassini rabbino e mandanti

    In apertura della riunione di governo, il premier Benyamin Netanyahu ha affermato che "Israele userà tutti i mezzi necessari e farà giustizia dei rapitori e assassini del rabbino Zvi Kogan negli Emirati Arabi Uniti e dei loro mandanti".

    / 11-25

  • Gaetz si ritira dalla corsa a ministro della Giustizia Usa

    Matt Gaetz si ritira dalla corsa a ministro delle Giustizia nell'amministrazione Trump. Lo annuncia l'ex deputato su X. "Ho avuto incontri eccellenti con i senatori ieri. Ho apprezzato il sostegno ricevuto da molti.

    / 11-22

  • 'Nel processo Eni usato solo ciò che giovava all'accusa'

    "Hanno utilizzato solo ciò che poteva giovare alla propria tesi, tralasciando chirurgicamente i dati nocivi che pure erano stati portati alla loro attenzione dal dottor Storari".

    / 11-22

  • Borsa: Asia a due velocità, Cina a picco con Temu e Baidu

    Seduta a due facce per le Borse asiatiche, con i listini cinesi a picco dopo i risultati deludenti di alcuni giganti tech. Shanghai cede il 3%, Shenzhen il 3,5% e Hong Kong il 2,1% mentre salgono Tokyo (+0,7%), Sul (+0,8%) e Sydney (+0,8%).

    / 11-22

  • Cina dopo mandato d'arresto Netanyahu, 'Cpi sia oggettiva'

    La Cina sollecita la Corte penale internazionale (Cpi) ad adottare e perseguire "una posizione oggettiva" dopo il mandato di arresto emesso contro il premier israeliano Benyamin Netanyahu e il suo ex ministro della Difesa, Yoav Gallant.

    / 11-22

  • Stellantis, chiesta la cassa integrazione per Termoli

    Stellantis ha oggi comunicato alle organizzazioni sindacali dello stabilimento di Termoli la richiesta di cassa integrazione dal 16 al 22 dicembre per le linee produttive dei motori Gse e V6.

    / 11-21

Casa precedente 45 46 47 48 49 50 51 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 48 / 65) Un totale di 642 articoli