-
-
-
Brasile, morti quattro ospiti di un rifugio per senzatetto
Un incendio in un rifugio per persone in situazione di vulnerabilità, senzatetto e malati, ha ucciso quattro ospiti a São José dos Campos, città di 700mila abitanti dello stato di San Paolo.
-
-
-
-
L'Ontario minaccia il taglio degli elettricità agli Usa
Salgono i toni dello scontro commerciale fra Canada e Stati Uniti. Il premier dell'Ontario, Doug Ford, ha minacciato di tagliare completamente l'elettricità ai tre stati americani confinanti, ovvero New York, Minnesota e Michigan.
-
-
-
-
D'Alema, le forze d'opposizione convergano
"Io credo che le forze politiche che sono all'opposizione hanno molte ragioni per cercare di convergere a una prospettiva comune.
-
-
-
-
Colombia: Eln, 'pronti a guerra totale contro l'esercito'
I comandanti del gruppo di guerriglia colombiano Esercito di liberazione nazionale (Eln) nella regione di Catatumbo, sono determinati a respingere la controffensiva governativa nel nord-est del Paese, avvertendo che anni di "pace totale" rischiano di trasf...
-
-
-
-
Secret Service spara a uomo armato nei pressi Casa Bianca
Il Secret Service, che garantisce la sicurezza del presidente Usa, ha sparato a un uomo armato poco lontano dalla Casa Bianca. L'uomo non è stato ucciso e si trova ora in ospedale.
-
-
-
-
Champions: Liverpool beffa Psg nel finale, Barca supera Benfica
Beffa cocente per il Psg battuto dal Liverpool nel finale dopo una gran partita a Parigi con tante occasioni sprecate.
-
-
-
-
Prosegue protesta a Portovesme, si fermano forni acciaieria
Prosegue a oltranza la protesta, davanti ai cancelli dello stabilimento, dei lavoratori della Portovesme srl - di proprietà del gruppo Glencore - l'azienda che ha fermato a dicembre la produzione dello zinco lasciando in attività solo la lavorazione dei fu...
-
-
-
-
Rinviato l'ottavo test della Starship di Musk
Rnviato per problemi tecnici l'ottavo test in volo di Starship, la nave della SpaceX progettata per le future missioni verso Luna e Marte.
-
-
-
-
Borsa: Shanghai apre a -0,50%, Shenzhen a -0,84%
Le Borse cinesi aprono la seduta in territorio negativo con i dazi aggiuntivi Usa al 10% in arrivo: l'indice Composite di Shanghai cede lo 0,50%, a 3.300,50 punti, mentre quello di Shenzhen perde lo 0,84%, a quota 2.015,00. .
-
-
-
-
Meloni, 'dividere l'Occidente sarebbe esiziale per tutti'
"Dobbiamo essere bravi in questa fase a non dividere l'Occidente perché sarebbe esiziale per tutti". Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in un punto stampa alla residenza dell'ambasciatore italiano a Londra al termine del vertice sull'Ucraina.
-




