-
-
-
Hamas, 12 uccisi in raid a Gaza su persone in attesa aiuti
GAZA, 25 OTT - La Difesa civile di Gaza annuncia 12 morti in attacchi contro un gruppo in attesa di aiuti umanitari sottolineando la presenza anche di diversi feriti. (ANSA-AFP).
-
-
-
-
Netanyahu, riunione su sicurezza dopo attacco a Iran
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha condotto un incontro di revisione con i massimi funzionari militari e di sicurezza dopo aver lanciato "attacchi di precisione" sull'Iran. Lo ha detto il suo portavoce.
-
-
-
-
Trump in ritardo di tre ore al comizio in Michigan
Donald Trump è in ritardo di tre ore per il suo comizio in Michigan a causa della registrazione di una puntata del podcast con Joe Rogan, il più ascoltato negli Stati Uniti.
-
-
-
-
Bolivia, dinamite sulla polizia che voleva liberare una strada
Continuano con violenza i blocchi stradali iniziati due settimane fa in Bolivia. Nelle ultime ore, negli scontri con la polizia sulla strada che collega Cochabamba con l'ovest della Bolivia, i supporter dell'ex presidente Evo Morales hanno usato anche dinamite.
-
-
-
-
Iran: l'attacco israeliano ha causato 'danni limitati'
Le forze di difesa aerea iraniane hanno confermato che un attacco israeliano ha colpito diverse basi militari a Teheran e in altre città, causando "danni limitati".
-
-
-
-
Hamas, 'pronti a cessare il fuoco se Israele accetta la tregua'
Hamas si dice pronto a fermare i combattimenti se Israele si impegna su una tregua a Gaza. Lo ha detto un funzionario della fazione palestinese, annunciando di aver discusso con l'Egitto sulle proposte per un cessate il fuoco. .
-
-
-
-
Nuova sentenza ai fratelli Menendez dopo l'omicidio dei genitori
È da rivedere la sentenza che ha condannato all'ergastolo Lyle e Erik Menéndez per l'omicidio premeditato dei genitori nel 1989.
-
-
-
-
G7, preoccupati da attacchi a Unifil, rispettare diritto
"Riconosciamo il ruolo della Forza delle Nazioni Unite in Libano (Unifil) per ripristinare la pace e la sicurezza. Ci impegniamo a rafforzare il nostro supporto alla missione, in conformità con le risoluzioni Onu.
-
-
-
-
L'Amerigo Vespucci a Singapore, 25/ma tappa tour mondiale
L'Amerigo Vespucci è arrivata al porto di Singapore per la 25/ma tappa del suo tour mondiale, cominciato a luglio 2023 da Genova.
-
-
-
-
Leo, 'impossibile prorogare la scadenza del concordato'
"Tenevo a dirvi, sia da parte mia, che da parte del ministro Giancarlo Giorgetti che siamo ben consapevoli delle difficoltà che state incontrando nel gestire l'operazione del concordato, ma ci diventa impossibile, non per cattiva volontà nostra, aderire al...
-