vita

  • Grossi (Aiea), 'in viaggio verso la centrale di Zaporizhzhia'

    Il direttore generale dell'Agenzia internazionale per l'energia atomica (Aiea), Rafael Grossi, è partito ieri sera alla volta della centrale nucleare ucraina di Zaporizhzhia, che visiterà oggi. Lo ha annunciato lo stesso alto funzionario su X.

    / 09-03

  • Tajani, serve una riforma sulle regole della cittadinanza

    "Serve una riforma sulle regole della cittadinaza": lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani a Mattino Cinque, sottolineando che "è questioni di sentirsi italiani".

    / 09-03

  • Putin con omologo in Mongolia, cerimonia di accoglienza

    Il presidente russo Vladimir Putin ha incontrato oggi il suo omologo mongolo Ukhnaagiin Khurelsukh a Ulaanbaatar, stando ad un video mostrato dal pool di giornalisti russi che segue Putin.

    / 09-03

  • Durov accusato anche di violenza su uno dei suoi figli

    Pavel Duvel, fondatore di Telegram, è sotto inchiesta anche per violenze gravi su uno dei suoi figli. Lo si è appreso da fonti vicine al dossier. Secondo la stessa fonte, l'inchiesta è stata aperta ora e riguarda fatti avvenuti a Parigi. .

    / 08-29

  • Lo spread tra Btp e Bund chiude in rialzo a 137 punti base

    Spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni in aumento: il differenziale ha concluso la seduta sui mercati telematici a 137 punti base contro i 133 dell'avvio. Il rendimento del prodotto del Tesoro è al 3,66%. .

    / 08-28

  • Macron, l'arresto di Durov non è stato un atto politico

    Il presidente Emmanuel Macron nega che l'arresto del fondatore dell'app di messaggistica Telegram Pavel Durov sia stato un atto politico: "L'arresto del presidente di Telegram su suolo francese è avvenuto nell'ambito di un'indagine giudiziaria in corso.

    / 08-27

  • Trudeau annuncia dazi del 100% su veicoli elettrici cinesi

    Il premier canadese Justin Trudeau ha annunciato che Ottawa imporrà una tariffa del 100% sull'importazione di veicoli elettrici cinesi.

    / 08-27

  • Decollano bombardieri russi, scatta allarme in Ucraina

    KIEV, 27 AGO - Un nuovo decollo di bombardieri russi ha fatto scattare l'allerta aerea Ucraina. Lo hanno riferito le autorità di Kiev. L'allarme è scattato in varie regioni. La notte scorsa i bombardamenti hanno interessato numerose infrastrutture ucraine.

    / 08-27

  • Guterres lancia 'sos' globale su innalzamento del Pacifico

    Il Segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres ha lanciato un "Sos" globale sul clima durante un summit delle isole del Pacifico, svelando una ricerca secondo cui i mari della regione si stanno innalzando molto più rapidamente delle medie globali.

    / 08-27

  • Usa 2024, Harris accetta la nomination dem e ringrazia Biden

    Kamala Harris ha accettato la nomination democratica a candidata presidente nell'ultima giornata della convention dem di Chicago. "Ringrazio mio marito Doug e buon anniversario. Ti amo", ha detto la Harris in occasione del loro decimo anniversario di matrimonio.

    / 08-23

Casa precedente 52 53 54 55 56 57 58 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 55 / 61) Un totale di 602 articoli