-
-
In 10,7 milioni per Svizzera-Italia su Rai1, share al 64.3%
Quasi 10,7 milioni di appassionati hanno seguito ieri su Rai1 l'amara sconfitta degli azzurri di Spalletti all'ottavo di finale degli Europei: il match Svizzera-Italia ha ottenuto in media 10 milioni 692mila spettatori pari al 64.27% di share.
-
-
Iran, guerra di annientamento se Israele attacca il Libano
In caso di attacco israeliano al Libano l'Iran inizierà una "guerra di annientamento" contro il "regime sionista": è allo studio il "pieno coinvolgimento di tutti i fronti della resistenza". Lo scrive su X la rappresentanza dell'Iran all'Onu.
-
-
Assoturismo, l'estate degli stranieri, lo è un turista su due
E' l'estate degli stranieri: le strutture ricettive ufficiali nel trimestre attendono l'arrivo di circa 26,3 milioni di turisti stranieri, per un totale di 105 milioni di pernottamenti, 2,6 milioni in più rispetto allo stesso periodo del 2023.
-
-
Parigi 24: Athing Mu cade, non si qualifica negli 800 metri
La campionessa olimpica in carica degli 800 metri, la statunitense Athing Mu, è caduta nella finale delle selezioni americane di Eugene in Oregon e salterà i Giochi di Parigi.
-
-
Budapest, la procedura dell'articolo 7 è politicizzata
"La procedura dell'articolo 7 sul rispetto dello Stato di diritto è stata politicizzata nel quadro delle elezioni europee per esercitare pressioni sull'Ungheria, per obbligarla a procedere su certi temi, spero che ora, dopo le elezioni, potremo orientare l...
-
-
Mattarella, garantire il funzionamento e stabilità dei mercati
"Garantire il corretto funzionamento e la stabilità", dei mercati "mediante il contenimento dei rischi e attraverso la regolamentazione e la vigilanza ad elevato contenuto tecnico dei mercati e delle relative infrastrutture, costituisce un'attività fondame...
-
-
Via libera del cdm a dl su materie prime e ddl sullo spazio
"Abbiamo approvato due importanti provvedimenti legislativi che riguardano il futuro, un decreto legge sulle materie prime critiche, quello che c'è nel nostro sottosuolo di assolutamente strategico, e un ddl che riguarda invece lo spazio".
-
-
Uccide la moglie a coltellate al culmine di una lite
Ha ucciso la moglie a coltellate al culmine di una lite in casa. E' accaduto durante la notte a Cagliari. Vittima Ignazia Tumatis, 59 anni, arrestato il marito Luciano Ellies, 77 anni. Il delitto si è consumato in un'abitazione di via Podgora.
-
-
Pd-M5s,Meloni riferisca sull'inchiesta di Fanpage su giovani FdI
Partito Democratico e Movimento Cinque Stelle chiedono in aula alla Camera che la premier Giorgia Meloni riferisca sull'inchiesta di Fanpage sui giovani di Fratelli d'Italia: "Chiediamo a Meloni a riferire su quanto emerso, ovvero l'organizzazione giovanil...
-
-
Schlein alle opposizioni, basta divisioni, stiamo uniti
"Mi appello a tutte le forze di opposizione: basta divisioni. Teniamoci strette le differenze, che sono importanti se riusciamo a metterle a valore. È un passaggio cruciale della storia italiana e europea. Facciamoci trovare pronti, uniti e compatti".
10 articoli per pagina (pagina 13 / 14) Un totale di 134 articoli