-
-
-
Tremendo scontro con Singo, infortunio Donnarumma in Monaco-Psg
Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo.
-
-
-
-
Borsa: Milano apre in rialzo (+0,3%), sugli scudi Cucinelli
La Borsa di Milano apre in rialzo la seduta con il Ftse Mib che sale dello 0,32% a quota 34.841 punti. Sugli scudi, dopo l'annunciato rialzo delle stime, Cucinelli (+4,7%) e Amplifon (+3,9%) sostenuta dai report degli analisti.
-
-
-
-
Caltagirone ha aumentato al 5,2% la quota in Anima
Francesco Gaetano Caltagirone ha aumentato al 5,292% la sua quota in Anima Holding dal 3,192% di aprile 2022. Il superamento della soglia è del 29 novembre scorso, secondo gli aggiornamenti Consob sulle partecipazioni rilevanti.
-
-
-
-
Prezzo del petrolio poco mosso, wti a 68,62 dollari
Quotazioni del petrolio poco mosse in avvio di giornata. Il greggio wti passa di mano a 68,28 dollari al barile con un calo frazionale dello 0,03%. Il brent è a quota 72,03 (-0,08%). .
-
-
-
-
Seul, Yoon accetta le dimissioni del ministro della Difesa
Il presidente sudcoreano Yoon Suk-yeol ha accettato le dimissioni del ministro della Difesa Kim Yong-hyun, sostituendolo con l'ambasciatore in Arabia Saudita, Choi Byung-hyuk.
-
-
-
-
L'euro sale a 1,0534 dollari in avvio
L'euro sale a 1,0519 dollari in avvio di giornata, segnando un rialzo dello 0,22%. La moneta unica è in calo dello 0,24% rispetto allo yen, portandosi a 157,88. .
-
-
-
-
Prezzo dell'oro in calo a 2626,7 dollari l'oncia
Quotazioni dell'oro in calo in avvio di settimana sui mercati internazionali. Il lingotto con consegna immediata cede lo 0,65% a 2.626 dollari l'oncia. I contratti in scadenza in gennaio cedono l'1,20% a 2,648 dollari l'oncia. .
-
-
-
-
Vespucci partita da Mumbai, prossimo appuntamento a Doha
Dopo una sosta durata quasi sei giorni, oggi Vespucci, poco dopo mezzogiorno, ha mollato gli ormeggi e ha lasciato il porto di Mumbai.
-
-
-
-
Forte vento fa cadere un albero all'ateneo di Salerno, 5 feriti
All'Università degli studi di Salerno, a Fisciano, a causa del forte vento, un albero di grandi dimensioni si è spezzato cadendo al suolo. Cinque studenti sono rimasti feriti, uno dei quali in condizioni gravi a causa di fratture a bacino e cranio.
-
-
-
-
Mosca, bambino ucciso da drone ucraino nel Bryansk
Un bambino è stato ucciso in un attacco da parte di un drone ucraino nel distretto di Starodubsky della regione di Bryansk, ha affermato il governatore della regione Alexander Bogomaz sul suo canale Telegram.
-