-
-
-
Russia, Putin firma la legge di bilancio 2025-2027
Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato la legge sul bilancio federale russo per il 2025 e il periodo di pianificazione 2026-2027. Lo riporta la Tass, specificando che il documento è stato pubblicato.
-
-
-
-
Per i pos a breve ritorno alla normalità
I ritardi e problemi ai pagamenti digitali e con i Pos in Italia sono stati causati dal danneggiamento, in Svizzera, dei cavi in fibra durante la posa dei tubi del gas.
-
-
-
-
Abu Mazen, spero che Netanyahu sia presto arrestato
"Mi auguro che in esecuzione del mandato della Corte penale internazionale Benjamin Netanyahu venga presto arrestato e si possa rapidamente riprendere un percorso di pace.
-
-
-
-
Borsa: Hong Kong poco mossa, apre a -0,11%
La Borsa di Hong Kong apre poco mossa, sotto la parità: l'indice Hang Seng cede nelle prime battute lo 0,11%, scivolando a 19.346,62 punti. .
-
-
-
-
Aiea conferma piani Iran di attivare migliaia centrifughe
L'Agenzia internazionale per l'energia atomica (Aiea), responsabile del monitoraggio del programma nucleare iraniano, ha confermato i piani di Teheran per l'installazione di circa 6.
-
-
-
-
Il Papa, la medicina non si presti a interessi di mercato
"Se trascura la dignità umana, che è uguale per tutti, la medicina rischia di prestarsi agli interessi del mercato e dell'ideologia, anziché dedicarsi al bene della vita nascente, della vita sofferente, della vita indigente.
-
-
-
-
Mattarella, va assicurato al lavoro il giusto compenso
"Le sfide che riguardano l'agricoltura sono sfide di tutto il Paese.
-
-
-
-
Ucraina: centinaia di migliaia di utenti senza elettricità
Centinaia di migliaia di famiglie ucraine sono oggi senza elettricità a causa del massiccio attacco missilistico russo contro le infrastrutture energetiche del Paese: lo hanno reso noto funzionari regionali. "Attualmente, 523.
-
-
-
-
Nuovo massimo per il caffè Arabica, supera i 3 dollari a libbra
Il caffè Arabica ha raggiunto un nuovo massimo sulla piazza di New York, dove ha toccato quota 3,1 dollari la libbra, riportandosi ai livelli del 1997.
-
-
-
-
Morte 15enne, si indaga anche per detenzione materiale porno
La procura per i minorenni di Caltanissetta, che indaga sulla morte di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata nel giardino di casa, procede, ancora a carico di ignoti, oltre che per istigazione al suicidio, anche per diffusione di immagini illecite ...
-