-
-
-
Coppa Italia: 2-0 all'Udinese, l'Inter ai quarti
L'Inter ha battuto l'Udinese 2-0 nell'ultima partita degli ottavi di finale di Coppa Italia. Al prossimo turno affronterà la Lazio. I nerazzurri hanno segnato due volte nel primo tempo, al 30' con Arnautovic e al 47' con Asllani, direttamente su corner.
-
-
-
-
Borsa: l'Asia fiacca con Wall street, male Sidney e Seul
Mercati azionari asiatici e dell'area del Pacifico incerti sull'onda di Wall street, con Seul e Sidney ancora molto deboli.
-
-
-
-
Calcio: Ranieri 'deluso dopo Como, Dybala? Con lui è altra Roma'
"Non voglio accampare scuse perché siamo mancati sotto l'aspetto motivazionale a Como, e questo mi ha molto deluso. Non mi aspettavo quel secondo tempo, oggi ho chiesto che Roma siamo e cosa volevamo fare, la risposta è stata positiva.
-
-
-
-
Lo spread tra Btp e Bund apre in aumento a 118 punti base
Spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni in crescita: il differenziale ha avviato la seduta a 118 punti base, contro i 115 della chiusura di ieri. Il rendimento del prodotto del Tesoro è al 3,48%, con una forte tensione sui titoli di Stato europei. .
-
-
-
-
Israele, 'colpiti obiettivi militari Houthi nello Yemen'
Israele ha dichiarato di aver colpito "obiettivi militari" appartenenti ai ribelli Huthi dello Yemen dopo aver intercettato un missile lanciato dal gruppo ribelle.
-
-
-
-
Tajani, 'peacekeeper in Ucraina? Prematuro parlarne'
In Ucraina "bisogna lavorare per un cessate il fuoco tutelando l'integrità del Paese".
-
-
-
-
Sul Vespucci l'esclusiva presentazione del PhotoANSA
Dopo Roma e Milano, il PhotoANSA 2024 sbarca - è proprio il caso di dirlo - sull'Amerigo Vespucci.
-
-
-
-
Media, 'arrestate 2 persone sospettate omicidio Kirillov'
Due persone sospettate dell'omicidio del generale russo Igor Kirillov e del suo assistente Ilya Polikarpov sono state arrestate: lo riporta il quotidiano Kommersant sul suo canale Telegram citando una fonte anonima.
-
-
-
-
Borsa: Milano chiude in rialzo con l'Europa, corre Leonardo
La Borsa di Milano (+0,60%) chiude in rialzo, in linea con gli altri listini europei ed in scia con l'andamento positivo di Wall Street.
-
-
-
-
Argentina: Milei, 'nel 2025 elimineremo 90% tasse federali'
Il presidente argentino Javier Milei ha annunciato per il 2025 una profonda riforma fiscale che eliminerà il 90% delle imposte nazionali. Lo ha reso noto durante un discorso trasmesso a reti unificate in occasione dell'anniversario di un anno dall'insediamento.
-




