-
-
-
Brasile, Lula rimuove ministro accusato di molestie
Il presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva ha licenziato il suo ministro per i Diritti umani, Silvio Almeida, in seguito alle accuse di molestie sessuali fatte da diverse donne.
-
-
-
-
Agenti armati circondano l'ambasciata argentina a Caracas
Le forze di sicurezza venezuelane hanno circondato l'ambasciata dell'Argentina a Caracas: è quanto denunciano sui social due oppositori venezuelani rifugiati nella sede diplomatica, che hanno descritto la situazione come un "assedio" da parte del governo d...
-
-
-
-
Polizia, killer della Georgia è uno studente dell'istituto
Il killer della sparatoria in una scuola della Georgia ha 14 anni ed è uno studente dell'istituto in cui ha aperto il fuoco. Lo ha detto la polizia della Georgia, sottolineando che è stato identificato come Colt Gray.
-
-
-
-
Borsa: Milano apre in lieve calo, Ftse Mib -0,30%
Avvio leggermente negativo per Piazza Affari: il primo indice Ftse Mib segna un calo dello 0,30%, l'Ftse All share un ribasso dello 0,28%. .
-
-
-
-
Riforma della distribuzione dei carburanti verso il Cdm
Un disegno di legge per la riforma della distribuzione di carburanti e ristrutturazione della rete verrà esaminato dovrebbe approdare al Consiglio dei ministri previsto per domani alle 17.30.
-
-
-
-
Il petrolio in forte calo a New York, perde il 3,90%
Il petrolio è in forte calo a New York, dove le quotazioni perdono il 3,90% a 70,71 dollari al barile. .
-
-
-
-
Zelensky, 'a Poltava 51 morti e 271 feriti'
L'attacco missilistico russo di ieri a Poltava, nell'Ucraina centro-orientale, ha provocato almeno 51 morti e 271 feriti: lo ha reso noto su Telegram il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.
-
-
-
-
Borsa: l'Asia crolla in scia a Wall Street, Tokyo -4,4%
Seduta in profondo rosso per le Borse asiatiche, in scia al crollo di Wall Street, affossata dal sell-off che ha colpito Nvidia e il comparto tecnologico mentre l'indice Ism manifatturiero, risultato ieri sotto le attese, ha rinfocolato i timori sull'econo...
-
-
-
-
Rissa in viale Monza a Milano, accoltellata una donna
Una donna di 30 anni di origini sudamericane è stata accoltellata in strada in viale Monza, angolo via dei Transiti, a Milano nel corso di una rissa alla quale avrebbero partecipato almeno cinque persone.
-
-
-
-
Borsa:l'Europa apre positiva, ottimismo sul taglio dei tassi
Avvio positivo per le Borse europee. Sui mercati c'è ottimismo sul taglio dei tassi da parte delle banche centrali.
-