-
-
-
Xi: 'Ci opponiamo all'egemonismo e alla politica della forza'
Il presidente cinese Xi Jinping ha criticato "l'egemonismo e la politica della forza" che segnano "il mondo attraversato da turbolenze e cambiamenti".
-
-
-
-
Clooney assente alla conferenza stampa al Lido, 'ha la sinusite'
George Clooney, superstar oggi al Lido, dà forfait. A Venezia dall'altro ieri per presentare il film di Noah Baumbach 'Jay Kelly', in concorso alla Mostra del Cinema, non si è presentato alla conferenza stampa del film.
-
-
-
-
P.Chigi, ipotesi di monitoraggio e formazione fuori da Ucraina
Non è "prevista alcuna partecipazione italiana a un'eventuale forza multinazionale da impegnare in territorio ucraino, mentre sono al vaglio ipotesi di monitoraggio e formazione al di fuori dei confini ucraini solo una volta raggiunta la cessazione delle o...
-
-
-
-
Media, attacchi Idf a Gaza, sono 51 i morti dall'alba
Il bilancio delle vittime degli attacchi israeliani a Gaza di oggi è salito a 51, tra cui 12 richiedenti aiuti, secondo quanto riferito da fonti mediche ad Al Jazeera.
-
-
-
-
Borsa: Milano apre in calo -0,35%
La Borsa di Milano apre in calo la seduta e la settimana. L'indice Ftse Mib cede lo 0,35% a 43.160 punti con Tenaris (-0,7%), Stellantis (-0,66%) e Tim (-0,63%) in fondo al listino. .
-
-
-
-
Il gas arretra a 33,34 euro al Megawattora
Future sul gas in calo sul mercato di Amsterdam, i contratti con consegna a settembre ha aperto in ribasso dello 0,69% a 33,34 euro al Megawattora. .
-
-
-
-
Schlein, Schillaci non faccia la foglia di fico, difenda Ssn
"Assunzioni di medici e infermieri ancora bloccate, liste di attesa che si allungano sempre di più e il rapporto tra spesa sanitaria e PIL ai minimi storici degli ultimi 15 anni.
-
-
-
-
Euro in calo a 1,1625 dollari e a 171,32 yen
Euro in calo sul dollaro in avvio di giornata: è trattato a quota 1,1625 in flessione dello 0,19%. La moneta unica perde terreno anche con lo yen ed è scambiata a 171,3200 (-0,39%). .
-
-
-
-
Per prima volta jackpot EuroMillions in Francia, vinti 250 mln
PARIGI, 20 AGO - Il jackpot della lotteria pan-europea EuroMillions è andato ieri per la prima volta in Francia, con un biglietto da 250 milioni di euro, ovvero la più grande vincita nazionale in un gioco a estrazione: lo ha annunciato FDJ United in un com...
-
-
-
-
Tajani, Ginevra sede migliore per colloqui, noi favorevoli
"Ginevra potrebbe essere la sede giusta" per i colloqui Putin-Zelensky, "l'Italia è favorevole che si svolgano a Ginevra perché è un Paese che ha sempre lavorato per la costruzione della pace.
-




