-
-
-
Borsa: Milano chiude in rialzo con Recordati in testa
La Borsa di Milano agguanta il rialzo e si allinea a tutte le altre Piazze europee. Il Ftse Mib chiude a +0,14% senza però recuperare i 42mila punti con Recordati (+2,45%), Prysmian (+2,17%) e Diasorin (+1,94%) in testa.
-
-
-
-
Oro resta sui livelli record, a 3.534,38 dollari
L'oro continua a restare sui livelli record in previsione di un possibile ritocco dei tassi Usa. Dopo esser salito ad un massimo di 3.546,96 dollari l'oncia nelle scorse ore sui mercati asiatici, l'oro spot oscilla sui 3.
-
-
-
-
Scossa di terremoto di magnitudo 4 ai Campi Flegrei
Una scossa di terremoto di magnitudo 4 è stata registrata alle 4:55 ai Campi Flegrei, in provincia di Napoli.
-
-
-
-
Xi: 'Ci opponiamo all'egemonismo e alla politica della forza'
Il presidente cinese Xi Jinping ha criticato "l'egemonismo e la politica della forza" che segnano "il mondo attraversato da turbolenze e cambiamenti".
-
-
-
-
Clooney assente alla conferenza stampa al Lido, 'ha la sinusite'
George Clooney, superstar oggi al Lido, dà forfait. A Venezia dall'altro ieri per presentare il film di Noah Baumbach 'Jay Kelly', in concorso alla Mostra del Cinema, non si è presentato alla conferenza stampa del film.
-
-
-
-
P.Chigi, ipotesi di monitoraggio e formazione fuori da Ucraina
Non è "prevista alcuna partecipazione italiana a un'eventuale forza multinazionale da impegnare in territorio ucraino, mentre sono al vaglio ipotesi di monitoraggio e formazione al di fuori dei confini ucraini solo una volta raggiunta la cessazione delle o...
-
-
-
-
Media, attacchi Idf a Gaza, sono 51 i morti dall'alba
Il bilancio delle vittime degli attacchi israeliani a Gaza di oggi è salito a 51, tra cui 12 richiedenti aiuti, secondo quanto riferito da fonti mediche ad Al Jazeera.
-
-
-
-
Borsa: Milano apre in calo -0,35%
La Borsa di Milano apre in calo la seduta e la settimana. L'indice Ftse Mib cede lo 0,35% a 43.160 punti con Tenaris (-0,7%), Stellantis (-0,66%) e Tim (-0,63%) in fondo al listino. .
-
-
-
-
Il gas arretra a 33,34 euro al Megawattora
Future sul gas in calo sul mercato di Amsterdam, i contratti con consegna a settembre ha aperto in ribasso dello 0,69% a 33,34 euro al Megawattora. .
-
-
-
-
Schlein, Schillaci non faccia la foglia di fico, difenda Ssn
"Assunzioni di medici e infermieri ancora bloccate, liste di attesa che si allungano sempre di più e il rapporto tra spesa sanitaria e PIL ai minimi storici degli ultimi 15 anni.
-



