-
-
-
Euro in calo a 1,1625 dollari e a 171,32 yen
Euro in calo sul dollaro in avvio di giornata: è trattato a quota 1,1625 in flessione dello 0,19%. La moneta unica perde terreno anche con lo yen ed è scambiata a 171,3200 (-0,39%). .
-
-
-
-
Per prima volta jackpot EuroMillions in Francia, vinti 250 mln
PARIGI, 20 AGO - Il jackpot della lotteria pan-europea EuroMillions è andato ieri per la prima volta in Francia, con un biglietto da 250 milioni di euro, ovvero la più grande vincita nazionale in un gioco a estrazione: lo ha annunciato FDJ United in un com...
-
-
-
-
Tajani, Ginevra sede migliore per colloqui, noi favorevoli
"Ginevra potrebbe essere la sede giusta" per i colloqui Putin-Zelensky, "l'Italia è favorevole che si svolgano a Ginevra perché è un Paese che ha sempre lavorato per la costruzione della pace.
-
-
-
-
Incendi in Portogallo, prolungato lo stato di allerta
"Di fronte alle avversità di 22 giorni consecutivi di caldo intenso che non accenna a diminuire, il governo prolungherà ancora una volta lo stato di allerta fino a domenica", ha dichiarato ai media la ministra degli Interni del Portogallo, Maria Lúcia Amar...
-
-
-
-
Smotrich, 'ok a 3.400 insediamenti, addio Stato Palestina'
Il ministro delle Finanze israeliano, falco dell'ultradestra Bezalel Smotrich, ha annunciato di aver approvato il nuovo piano di insediamento nella regione E1 della Cisgiordania, che consiste in 3.
-
-
-
-
Borsa: Milano conferma rialzo (+0,4%) con Stellantis e Moncler
Conferma il rialzo segnato in apertura Piazza Affari, con l'indice Ftse Mib in crescita dello 0,4% a 41.573 punti. In luce Stellantis (+1,52%), Moncler (+1,15%), Cucinelli (+1,1%) e Interpump (+0,96%). Deboli Nexi (-0,15%), Mps (-0,1%) e Italgas (-0,05%).
-
-
-
-
Mef, nominato nuovo Cda Sace, Picchi presidente, Pignotti ad
Il ministero dell'Economia e delle finanze comunica che si è riunita oggi l'assemblea della società Sace per la nomina del nuovo consiglio di amministrazione.
-
-
-
-
Team Israele, 'Hamas verso colloqui la prossima settimana'
Mentre il gabinetto di sicurezza discute l'occupazione della Striscia di Gaza, alti funzionari del team negoziale israeliano hanno trasmesso un messaggio positivo alla leadership politica, secondo cui la finestra per un accordo sulla liberazione degli osta...
-
-
-
-
Aprirà il 1 novembre il Grande Museo Egizio del Cairo
Il Grande Museo Egizio del Cairo aprirà ufficialmente i battenti il prossimo primo novembre.
-
-
-
-
Media, Trump alza al 50% i dazi all'India
Gli Stati Uniti imporranno un dazio aggiuntivo del 25% all'India, portando così la tariffa al 50%. Lo annuncia la Casa Bianca - cpme riporta la Cnbc - spiegando che si tratta di una sanzione nei confronti di New Delhio per l'acquisto di petrolio dalla Russia.
-



