-
-
Reuters, 'in piano Trump niente armi a Kiev se non tratta'
Due consiglieri chiave di Donald Trump hanno presentato all'ex presidente statunitense un piano per porre fine alla guerra della Russia in Ucraina se vincerà le elezioni presidenziali: il piano prevede di dire a Kiev che continuerà a ricevere armi statunit...
-
-
Gli Usa vietano il software antivirus russo Kaspersky
L'amministrazione Biden vieta l'utilizzo in Usa del popolare software antivirus russo Kaspersky.
-
-
Putin, allo studio possibile revisione dottrina nucleare
La Russia sta valutando eventuali cambiamenti alla sua dottrina nucleare, tenendo conto che i potenziali avversari "stanno lavorando su questo" con un possibile "abbassamento della soglia per l'uso di armi nucleari".
-
-
Borsa: Milano in frenata, bene Iveco e le banche, giù Stm
La Borsa di Milano ha chiuso in calo una seduta passata intorno alla parità, e il listino si è diviso. Si è messa in luce Iveco (+1,76 %), insieme banche capitanate da Intesa Sanpaolo (+1,2%) e Banco Bpm (+0,9%), più indietro Mps (+0,77%).
-
-
Nasrallah avverte, 'nessun luogo d'Israele sarà risparmiato'
Il leader di Hezbollah Hassan Nasrallah ha detto che nessun luogo di Israele sarà risparmiato in caso di guerra totale.
-
-
Mimit convoca sindacati su sciopero a Borsa italiana
Il ministero delle Imprese e del Made in Italy, su indicazione del ministro Adolfo Urso, ha convocato per mercoledì 3 luglio alle ore 13:15, a Palazzo Piacentini, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali afferenti al personale di Borsa Italiana.
-
-
'Justin Timberlake arrestato a Ny, guida in stato di ebbrezza'
Justin Timberlake è stato arrestato negli Hampton, la rinomata località di mare vicino New York, per guida in stato di ebbrezza. Lo riporta Abc citando alcune fonti, secondo le quali l'arresto è avvenuto ieri sera a Sag Harbor.
-
-
Borsa: Tokyo, apertura in rialzo (+0,87%)
La Borsa di Tokyo inizia gli scambi col segno più, trainata dal record del mercato azionario Usa, in particolare il settore della tecnologia. In apertura di scambi l'indice di riferimento Nikkei avanza dello 0,87% a quota 38.433,48, con un aumento di 331 punti.
-
-
Borsa: Milano chiude in rialzo dello 0,74%
La Borsa di Milano chiude in rialzo. Il Ftse Mib sale dello 0,74% a 32.908 punti. .
-
-
Borsa: Milano si rafforza, acquisti su Leonardo
Piazza Affari, a un'ora dall'avvio degli scambi, si rafforza e l'indice Ftse Mib arriva a guadagnare l'1,17% a 33.292 punti. Sugli scudi Leonardo con un progresso del 3,17% tallonata da Recordati (+2,99%) e dalla robusta Unicredit (+2,74%).
10 articoli per pagina (pagina 16 / 17) Un totale di 164 articoli