-
-
-
Già 30mila a San Pietro per la fumata, flusso in aumento
Sono già 30mila le persone che hanno raggiunto piazza San Pietro per assistere alla fumata. Lo si apprende dalla Questura. Il flusso di fedeli è in costante aumento. .
-
-
-
-
Borsa: Milano chiude in calo con l'Europa, pesano le banche
La Borsa di Milano (-0,62%) chiude in calo, in linea con gli altri listini europei e in controtendenza rispetto al Wall Street.
-
-
-
-
Muore esponente Casamonica,Questura impone esequie private
Il questore di Roma ha prescritto la forma privata per i funerali di Guerrino Casamonica, appartenente all'omonimo clan e morto in ospedale a 59 anni. Le esequie sono in programma domani.
-
-
-
-
Netanyahu a Hamas, 'liberate ostaggi, vi faremo a pezzi'
"Dico ad Hamas: vi faremo a pezzi. Rilasciate i nostri ostaggi". Lo ha dichiarato il premier israeliano Benyamin Netanyahu. .
-
-
-
-
Von der Leyen, Putin vuole imporre a Kiev l'inaccettabile
"Abbiamo visto tutti come negozia la Russia. Bombarda. Intimidisce. Seppellisce le promesse sotto le macerie. Putin vuole costringere l'Ucraina ad accettare l'inaccettabile".
-
-
-
-
Ok Corte Suprema a divieto Trump a transgender in esercito
La Corte Suprema consente all'amministrazione Trump di iniziare a far rispettare il divieto dei transgender nell'esercito, infliggendo un colpo ai diritti Lbgtq.
-
-
-
-
Borsa: Milano chiude a +0,39% con Generali, Unipol e Mediobanca
Avvio di settimana positivo per Piazza Affari con il Ftse Mib che sale dello 0,39% e consolida i 38mila punti mentre la lente è sul risiko finanziario in atto.
-
-
-
-
Borsa: l'Asia sale nonostante il pmi cinese, occhi alla Fed
Borse asiatiche in rialzo in attesa della riunione della Fed domani e nonostante l'indice pmi dei servizi in Cina sia sceso ad aprile oltre le attese, ai minimi da sette mesi, scontando i primi effetti dei dazi introdotti dagli Usa e lasciando presagire un...
-
-
-
-
Almeno quattro morti nell'esplosione nel porto iraniano
Almeno quattro persone sono rimaste uccise e più di 500 ferite nella devastante esplosione di questa mattina in un porto nel sud dell'Iran, secondo quanto riportato dai media statali.
-
-
-
-
Picchiato per avere urtato un giovane muore in ospedale
Avrebbe urtato un ragazzo incrociato per strada, in zona Barca a Bologna, e per risposta è stato picchiato e buttato a terra, forse colpito da un motorino. Cadendo, avrebbe battuto la testa su un muretto e poche ore dopo è deceduto in ospedale.
-