-
-
-
Manovra: Biancofiore, elettori infastiditi da bullismo Renzi
"Che il senatore Renzi non fosse esattamente un lord inglese lo sapevamo già ma oggi si è spinto oltre il consueto battutismo da cinepanettone.
-
-
-
-
A Gaza 48 morti in 24 ore, secondo le autorità della Striscia
Il ministero della Salute del governo di Hamas nella Striscia di Gaza ha dichiarato che almeno 48 persone sono state uccise nelle ultime 24 ore nel territorio palestinese, teatro da oltre 14 mesi della guerra con Israele.
-
-
-
-
Usa formalizzano richiesta estradizione Abedini
Gli Stati Uniti hanno formalizzato la richiesta di estradizione di Mohammad Abedini Najafabadi arrestato lo scorso 16 dicembre su ordine della giustizia americana all'aeroporto milanese di Malpensa. Lo si apprende da fonti informate.
-
-
-
-
Cnn, 'Bill Clinton è stato dimesso dall'ospedale'
L'ex presidente Bill Clinton è stato dimesso dall'ospedale. Lo riporta la Cnn. "È stato dimesso oggi dopo essere stato curato per un'influenza.
-
-
-
-
Ciclone a Mayotte, il bilancio sale a 39 morti
Il bilancio delle vittime del ciclone Chido a Mayotte ammonta ora a 39 morti, secondo un nuovo rapporto pubblicato dal prefetto dell'arcipelago francese situato nell'Oceano Indiano.
-
-
-
-
Medvedev, 'quasi 440.000 russi si sono arruolati quest'anno'
Quasi 440.000 cittadini russi hanno firmato contratti per il servizio militare con il ministero della Difesa russo quest'anno.
-
-
-
-
Media, 'due giornalisti uccisi ad Haiti'
AU-PRINCE, 24 DIC - Due giornalisti sono stati uccisi oggi in una sparatoria provocata da gang mentre stavano seguendo la riapertura di un ospedale nel centro della città di Port-au-Prince, la capitale haitiana.
-
-
-
-
Borsa: Milano apre in lieve calo, -0,06%
Apre la seduta in lieve calo Piazza Affari. L'indice Ftse Mib cede lo 0,06% a 33.736 punti. .
-
-
-
-
Trump, 'voglio incontrare Putin al più presto'
Donald Trump ha lasciato intendere oggi che potrebbe incontrare Vladimir Putin agli inizi della sua presidenza.
-
-
-
-
Iran, 'nessun contatto diretto con nuovi leader in Siria'
TEHERAN, 23 DIC - L'Iran non ha "nessun contatto diretto" con i nuovi leader siriani. Lo fanno sapere fonti ministeriali iraniane. Il ministero degli Esteri iraniano afferma inoltre che la Siria non deve diventare un "paradiso per il terrorismo". (ANSA-AFP).
-