-
-
-
Muore esponente Casamonica,Questura impone esequie private
Il questore di Roma ha prescritto la forma privata per i funerali di Guerrino Casamonica, appartenente all'omonimo clan e morto in ospedale a 59 anni. Le esequie sono in programma domani.
-
-
-
-
Netanyahu a Hamas, 'liberate ostaggi, vi faremo a pezzi'
"Dico ad Hamas: vi faremo a pezzi. Rilasciate i nostri ostaggi". Lo ha dichiarato il premier israeliano Benyamin Netanyahu. .
-
-
-
-
Von der Leyen, Putin vuole imporre a Kiev l'inaccettabile
"Abbiamo visto tutti come negozia la Russia. Bombarda. Intimidisce. Seppellisce le promesse sotto le macerie. Putin vuole costringere l'Ucraina ad accettare l'inaccettabile".
-
-
-
-
Ok Corte Suprema a divieto Trump a transgender in esercito
La Corte Suprema consente all'amministrazione Trump di iniziare a far rispettare il divieto dei transgender nell'esercito, infliggendo un colpo ai diritti Lbgtq.
-
-
-
-
Borsa: Milano chiude a +0,39% con Generali, Unipol e Mediobanca
Avvio di settimana positivo per Piazza Affari con il Ftse Mib che sale dello 0,39% e consolida i 38mila punti mentre la lente è sul risiko finanziario in atto.
-
-
-
-
Borsa: l'Asia sale nonostante il pmi cinese, occhi alla Fed
Borse asiatiche in rialzo in attesa della riunione della Fed domani e nonostante l'indice pmi dei servizi in Cina sia sceso ad aprile oltre le attese, ai minimi da sette mesi, scontando i primi effetti dei dazi introdotti dagli Usa e lasciando presagire un...
-
-
-
-
Almeno quattro morti nell'esplosione nel porto iraniano
Almeno quattro persone sono rimaste uccise e più di 500 ferite nella devastante esplosione di questa mattina in un porto nel sud dell'Iran, secondo quanto riportato dai media statali.
-
-
-
-
Picchiato per avere urtato un giovane muore in ospedale
Avrebbe urtato un ragazzo incrociato per strada, in zona Barca a Bologna, e per risposta è stato picchiato e buttato a terra, forse colpito da un motorino. Cadendo, avrebbe battuto la testa su un muretto e poche ore dopo è deceduto in ospedale.
-
-
-
-
Macchina sulla folla a festival in Canada, diversi morti
Diverse persone sono morte dopo che una macchina ha travolto la folla durante un festival chiamato Lapu Lapu a Vancouver, nell'ovest del Canada. Lo ha detto la polizia, aggiungendo che il conducente del suv è stato arrestato. .
-
-
-
-
Sondaggio, per 4 americani su 10 Trump un presidente 'terribile'
Per quattro americani su 10 Donald Trump è stato un presidente "terribile" in questa prima parte del suo secondo mandato.
-