-
-
-
Borsa: Milano apre in rialzo dello 0,3%
La Borsa di Milano apre in rialzo. Il primo indice Ftse Mib guadagna lo 0,3% a 40.541 punti. .
-
-
-
-
Tajani, 'da Spd una scelta antieuropea'
"Quella dei socialisti tedeschi è una scelta antieuropea. È inutile che dicono di essere europeisti: quando cercano di dividere l'Europa che deve invece in questo momento essere unita, commettono un errore gravissimo".
-
-
-
-
Donna morta nel Reggiano, fermato nella notte il compagno
E' stato fermato nella tarda serata e portato in carcere nella notte l'uomo accusato da Procura e carabinieri di Reggio Emilia di aver ucciso la compagna, Daniela Coman, romena 47enne, trovata morta nell'abitazione di lui a Prato di Correggio, tra mercoled...
-
-
-
-
Magi entra in Aula vestito da fantasma, espulso da Fontana
Riccardo Magi, di Più Europa, è entrato in Aula alla Camera vestito da fantasma mentre il capogruppo della Lega Riccardo Molinari sta intervenendo in occasione del premier time della premier.
-
-
-
-
Zelensky, 'grato al Papa per sua disponibilità a mediare'
"Sono grato a Sua Santità Papa Leone XIV per le sue sagge parole sulla disponibilità della Santa Sede a svolgere un ruolo di mediazione nel ripristino della pace globale. La pace è il desiderio più sacro di milioni di persone.
-
-
-
-
Borsa: Milano riduce il rialzo (+1%), balzo di Stm e Stellantis
Piazza Affari riduce il rialzo nell'ultima parte della seduta con l'indice Ftse Mib in crescita dell'1% circa e il paniere dei titoli principali spaccato in due.
-
-
-
-
Onu, 'Russia responsabile abbattimento volo MH17'
L'agenzia per l'aviazione civile delle Nazioni Unite (Icao) ha dichiarato che la Russia è responsabile dell'abbattimento del volo MH17 il 17 luglio 2014 in Ucraina, in cui persero la vita 298 tra passeggeri e membri dell'equipaggio.
-
-
-
-
Trump, mi aspetto pure Putin a Istanbul, valuto di andarci
"Sto pensando di volare all'incontro di Istanbul, c'e' una possibilita' se penso che accadranno delle cose": lo ha detto Donald Trump riferendosi ai colloqui previsti tra Ucraina e Russia in Turchia giovedì.
-
-
-
-
Wall Street chiude in volata dopo l'accordo Cina-Usa
Wall Street chiude in volata dopo l'accordo sui dazi tra Usa e Cina. Il Dow Jones sale del 2,81% a 42.410,10 punti, il Nasdaq guadagna il 4,35% a 18.708,34 punti e lo S&P 500 avanza del 3,26% a 5.844,20 punti. .
-
-
-
-
L'ex ostaggio Usa Idan Alexander è in Israele
L'ex ostaggio Usa, Idan Alexander, sergente maggiore dell'Idf, è in Israele, come mostrano le immagini delle tv locali. E' stato un anno e mezzo a Gaza prigioniero di Hamas, dopo essere stato rapito il 7 ottobre 2023. .
-