-
-
-
Mondiale club: Chelsea-Los Angeles FC 2-0
Chelsea-Los Angeles FC 2-0 in un match valido per la giornata 1 del Mondiale per Club. Decisivi i gol di Pedro Neto (34') e Fernandez (79'). .
-
-
-
-
Netanyahu non esclude l'uccisione di Khamenei
Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha detto a Abc di non escludere l'eliminazione della Guida suprema dell'Iran, l'ayatollah Ali Khamenei. Secondo Netanyahu, prendere di mira Khamenei porrà fine al conflitto, non lo aggraverà.
-
-
-
-
Trump, tutti dovrebbero evacuare Teheran
"L'Iran avrebbe dovuto firmare l''accordo' che gli avevo detto di firmare. Che vergogna, che spreco di vite umane. In poche parole, l'Iran non può avere un'arma nucleare.
-
-
-
-
Trump, Israele non deve attaccare l'Iran
"Israele non deve attaccare l'Iran, l'accordo sul nucleare è vicino". Lo ha detto Donald Trump. .
-
-
-
-
Suicida a 19 anni, forse per mancata ammissione a maturità
Un ragazzo di 19 anni di origini maghrebine residente a Cairo Montenotte, nel savonese, si è ucciso probabilmente per la mancata ammissione all'esame di maturità.
-
-
-
-
Borsa: Tokyo, apertura in leggero calo (-0,11%)
La Borsa di Tokyo inizia l'ultima seduta della settimana all'insegna della cautela, malgrado il consolidamento del mercato azionario Usa, in attesa di maggiori indicazioni sulle trattative in corso tra Giappone e Stati Uniti dopo l'applicazione dei dazi vo...
-
-
-
-
Israele attacca Iran, annuncio del ministro della Difesa
L'aeronautica militare israeliana ha avviato una serie di attacchi in Iran dopo l'annuncio del ministro della Difesa Israel Katz che ha dichiarato lo stato di emergenza speciale in tutto lo stato di Israele.
-
-
-
-
Stellantis, sciopero per temperature troppo alte in fabbrica
I lavoratori dello stabilimento Stellantis Cassino Plant hanno proclamato oggi lo sciopero nel reparto Plastica nel reparto Montaggio.
-
-
-
-
Malpezzi (Pd), sbagliato politicizzare, ora una direzione ad hoc
"Questo risultato andrà analizzato. Noi alcuni alert li avevamo dati in direzione: quelli sul lavoro erano referendum con temi legati al passato, mentre serve uno sguardo sul futuro e serve parlare di salari.
-
-
-
-
Il Papa prega per le vittime della scuola di Graz
"Desidero esprimere la mia preghiera per le vittime della tragedia avvenuta alla scuola di Graz. Sono vicino alle famiglie, agli insegnanti e ai compagni di scuola. Il Signore accolga nella sua pace questi suoi figli". Lo ha detto il Papa nell'udienza generale.
-




