-
-
-
Trump, 'Kiev deve essere seria sulla pace, non ha le carte'
L'Ucraina deve essere "seria" nelle trattative di pace: "non ha le carte". Lo ha detto Donald Trump, prevedendo che Kiev firmerà l'accordo sui minerali.
-
-
-
-
Siria: Ong, 973 civili uccisi da forze sicurezza dal 6/3
Le forze di sicurezza siriane e gruppi alleati hanno ucciso 973 civili alawiti nell'ovest del Paese dal 6 marzo: è quanto emerge da un nuovo bilancio dell'Osservatorio sui diritti umani in Siria.
-
-
-
-
Trudeau avverte, per il Canada una sfida esistenziale dagli Usa
Il Canada si trova davanti a una "sfida esistenziale" a causa delle minacce che arrivano da Donald Trump. E' il messaggio lanciato da Justin Trudeau nel suo discorso di addio.
-
-
-
-
In Borsa boom di Eutelsat, visto come alternativa a Starlink
Boom in Borsa di Eutelsat in scia all'impegno dei politici europei a aumentare le spese militari. La rete satellitare Oneweb del gruppo francese è vista come potenziale sostituto di Starlink di Elon Musk.
-
-
-
-
Tennis: Indian Wells, subito fuori Cobolli e Nardi
Flavio Cobolli e Luca Nardi escono al primo turno del torneo Atp 1000 di Indian Wells, in California. Il 22enne fiorentino n.
-
-
-
-
Ultimatum Trump ad Hamas, liberi ostaggi o sarà l'inferno
Donald Trump ha dato "l'ultimo avvertimento" ad Hamas perchè liberi subito tutti gli ostaggi e restituisca immediatamente tutti i cadaveri delle persone che ha assassinato, altrimenti - ha minacciato - "ci sarà l'inferno da pagare più tardi!". .
-
-
-
-
'Trump potrebbe annunciare un compromesso sui dazi domani'
Donald Trump potrebbe annunciare domani "un compromesso" sui dazi contro Canada e Messico. Lo ha detto il segretario al Commercio americano Howard Lutnick.
-
-
-
-
La Florida apre un'indagine penale sui fratelli Tate
La Florida ha annunciato l'apertura di un'indagine penale sui fratelli Tate, accusati di tratta di esseri umani e stupro, arrivati qualche giorno fa a Fort Lauderdale dalla Romania, dove hanno trascorso due anni ai domiciliari.
-
-
-
-
Meloni,guerra dazi non conviene neanche a Usa,lo dirò Trump
"Una guerra commerciale non conviene a nessuno, neanche agli Stati Uniti". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni rispondendo a una domanda a XXI secolo.
-
-
-
-
Domani ultimo round Ue-automotive, poi il piano di von der Leyen
L'automotive europeo si prepara all'ultimo round di negoziati con la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, in programma domani a Bruxelles prima dell'atteso piano Ue ad hoc per il settore in arrivo mercoledì.
-




