-
-
-
Gme, il prezzo del gas in Italia scende a 53,26 euro/Mwh
Il valore dell'indice Igi (Italian gas index) per il 20 febbraio è pari a 53,26 euro a megawattora, in ribasso rispetto al 19 febbraio quando si è attestato a 54,23 euro/Mwh.
-
-
-
-
Tajani, 'inutili tante riunioni, serve una posizione chiara Ue'
"Quello che conta è essere uniti.
-
-
-
-
Cassazione conferma l'ergastolo per l'ex infermiera di Piombino
Diventa definitiva la condanna all'ergastolo per Fausta Bonino, l'ex infermiera dell'ospedale di Piombino a processo per la morte di alcuni pazienti.
-
-
-
-
Vertice di governo, verso misure contro il caro-bollette
Vertice di governo in mattinata a Palazzo Chigi sulla questione del caro-bollette.
-
-
-
-
Negoziatore russo, discussi con Usa progetti nell'Artico
Russia e Stati Uniti hanno discusso anche di una possibile cooperazione sui progetti energetici nell'Artico nell'incontro di oggi a Riad: lo ha riferito a Politico l'oligarca russo Kirill Dmitriev, ceo del fondo sovrano di investimento russo (Rdif) e membr...
-
-
-
-
Ucraina, dal mar Nero attacco con droni su Odessa
Un massiccio attacco di droni kamikaze è stato lanciato nella tarda serata di martedì contro l'Ucraina e in particolare sulla città di Odessa. Lo riporta l'agenzia Unian che segnala esplosioni e incendi. L'allerta è scattata alle 22 ore locali.
-
-
-
-
Lo spread Btp-Bund chiude in discesa a 105,9 punti
Lo spread fra Btp e Bund tedesco termina la prima seduta della settimana in calo a 105,9 punti base dai 109 punti della chiusura di venerdì scorso.
-
-
-
-
'Almeno 15 feriti in incidente ad aeroporto Toronto,anche bimbo'
Sono almeno 15 i feriti dell'indicente all'aeroporto di Toronto, incluso un bambino. Lo riporta la Cnn, secondo la quale almeno tre sarebbero in condizioni critiche ma non in pericolo di vita.
-
-
-
-
Media, Hamas consegnerà giovedì i corpi di 5 ostaggi
Israele dovrebbe ricevere giovedì i corpi di 5 ostaggi, nell'ambito della prima fase dell'accordo per la tregua che prevede il rilascio di 33 rapiti, vivi o morti.
-
-
-
-
Il Papa, condizioni stazionarie, ha seguito la messa in tv
"Papa Francesco ha riposato bene durante la notte. Le condizioni cliniche sono stazionarie e prosegue l'iter diagnostico terapeutico prescritto dallo staff medico. Questa mattina ha ricevuto l'Eucarestia ed ha seguito la Santa Messa in televisione.
-




