-
-
Scholz, 'sull'auto ottime reazioni, succederà qualcosa'
Sulle mie richieste sul comparto automobilistico "ricevo un ottimo riscontro. Penso che succederà qualcosa.
-
-
Sciopero in casa Starbucks a Los Angeles, Seattle e Chicago
Sciopero in casa Starbucks. Il sindacato che rappresenta i baristi della popolare catena di caffetterie ha dichiarato lo sciopero.
-
-
Lo spread tra Btp e Bund apre piatta a 117 punti base
Spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni calmo: il differenziale ha avviato la seduta a 117 punti base, lo stesso livello della chiusura di ieri. Il rendimento del prodotto del Tesoro è al 3,47%. .
-
-
Corruzione e concussione, otto arresti a Catanzaro
I carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro e personale della Digos della Questura, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Catanzaro, hanno eseguito un'ordinanza cautelare emessa dal Gip nei confronti di 8 persone, 2 in carcere e 6 a...
-
-
Usa, ergastolo a un prete cattolico per lo stupro di un minore
Un prete cattolico in pensione, molestatore seriale di bambini, è stato condannato all'ergastolo da una giudice del tribunale penale di New Orleans dopo che in dicembre si era dichiarato colpevole di stupro su un minore.
-
-
Tajani, 'peacekeeper in Ucraina? Prematuro parlarne'
In Ucraina "bisogna lavorare per un cessate il fuoco tutelando l'integrità del Paese".
-
-
Incendio in un bar karaoke ad Hanoi, 11 morti
Un incendio ha devastato un bar karaoke nella capitale vietnamita Hanoi, uccidendo 11 persone e ferendone altre due. La polizia sospetta una azione dolosa e ha arrestato un uomo.
-
-
Governo assente e Aula semideserta per la manovra,seduta sospesa
In un Aula semideserta è iniziata poco dopo le otto la seduta della Camera con all'ordine del giorno la legge di bilancio.
-
-
Sul Vespucci l'esclusiva presentazione del PhotoANSA
Dopo Roma e Milano, il PhotoANSA 2024 sbarca - è proprio il caso di dirlo - sull'Amerigo Vespucci.
-
-
Mosca, 'Occidente complice nell'assassinio di Kirillov'
L'attentato in cui è rimasto ucciso il generale Igor Kirillov stamane a Mosca è "il risultato dell'approvazione occidentale dei crimini di guerra dei militanti del regime di Kiev". Lo ha detto la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova.