-
-
-
Terremoto di magnitudo 3.6 in provincia di Udine
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata alle 2:42 nel nordovest del Friuli Venezia Giulia, in provincia di Udine.
-
-
-
-
Trump: 'Putin vuole incontrarmi, stiamo organizzando'
Donald Trump ha detto che un incontro con il presidente russo Vladimir Putin è in via di definizione.
-
-
-
-
Neonato morto a Bari, 'era sottopeso e molto disidratato'
Era un 'child neglect', ovvero un bimbo sottopeso, fortemente disidratato e trascurato, il piccolo di circa 3-4 settimane trovato morto nella culla termica allestita nella parrocchia di San Giovanni Battista di Bari il 2 gennaio scorso.
-
-
-
-
Opposizione in Venezuela, Machado è stata rilasciata
La leader dell'opposizione in Venezuela, Maria Corina Machado, è stata rilasciata dopo essere stata "detenuta con la forza". Lo afferma il suo partito.
-
-
-
-
Meloni a Zelensky, sostegno dell'Italia a 360 gradi
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato per poco meno di un'ora a Palazzo Chigi il presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky.
-
-
-
-
Borsa: Europa debole, Parigi chiude in calo dello 0,49%
Chiudono in calo o poco variate le Borse in Europa.
-
-
-
-
Salgono a 5 le vittime degli incendi a Los Angeles
Sono salite a cinque le vittime degli incendi che stanno devastando Los Angeles. Lo riporta Abc. Le vittime sono state registrate tutte nella zona di Altadena, dove divampa l'incendio Eaton. .
-
-
-
-
Addio Roma a Fabio Cudicini 'con noi vinse Coppa delle Fiere'
Dopo quello del Milan sui social è arrivato anche il saluto della Roma per la morte dell'ex portiere Fabio Cudicini: "L'AS Roma piange la scomparsa di Fabio Cudicini.
-
-
-
-
Fed, più cautela nel ridurre i tassi nei prossimi mesi
I vertici della Federal Reserve sono generalmente orientati verso un approccio più cauto nel tagliare i tassi nei prossimi mesi: sarebbe "appropriato rallentare il ritmo dell'allentamento monetario" e molti membri della banca centrale sono a favore di "un ...
-
-
-
-
Meloni, la liberazione di Sala un bel gioco di squadra
"Voglio ringraziare di cuore per questo risultato i servizi di intelligence, la nostra diplomazia, i funzionari, i servitori dello Stato che in questi giorni hanno lavorato con discrezione e professionalità per raggiungere questo importante obiettivo.
-