-
-
-
Iran, 'il presidente andrà a vertice Brics, vedrà Putin
Il presidente iraniano Massud Pezeshkian parteciperà al vertice dei Brics a Kazan, in Russia, dove prevede di incontrare il presidente russo Vladimir Putin: lo ha detto all'agenzia di stampa Tass l'Ambasciatore iraniano in Russia, Kazem Jalali.
-
-
-
-
Usa denunciano crescenti sforzi Iran di influenzare voto
L'attorney general Merrick Garland ha denunciato in una conferenza stampa "i crescenti sforzi dell'Iran" per influenzare le elezioni americane del 2024 e ha assicurato che gli Usa saranno "aggressivi" nel contrastare qualsiasi tentativo di condizionare il ...
-
-
-
-
Abusa della nipote 15enne, arrestato dai carabinieri
Violenza sessuale nei confronti della nipote quindicenne: è quanto i carabinieri e la Procura di Benevento contestano a un 42enne di Sant'Agata dei Giro, zio della ragazzina, finito agli arresti domiciliari.
-
-
-
-
Grillo, nome M5s, simbolo e regola dei mandati non si toccano
"Il 20 Agosto pubblicavo sul mio blog un post in cui chiedevo la salvaguardia del simbolo, del nome e della regola del secondo mandato, principi fondanti del MoVimento 5 Stelle.
-
-
-
-
Reddito da lavoro nel mondo cala a 52,3%, più disuguaglianze
La quota globale del reddito da lavoro è diminuita in modo significativo negli ultimi due decenni e ciò ha aumentato le disuguaglianze nel mondo.
-
-
-
-
'I telefoni cellulari non sono collegati al cancro al cervello'
I telefoni cellulari non sono collegati ai tumori al cervello e alla testa, anche se utilizzati a lungo o nel corso di molti anni.
-
-
-
-
Netanyahu, scuse alle famiglie degli uccisi, Hamas pagherà
"Chiedo scusa alle famiglie degli ostaggi per il fatto che non siamo riusciti a riportarli a casa vivi. Hamas pagherà per questo un duro prezzo. Siamo nel pieno di una guerra esistenziale contro l'Iran, la nostra vittoria dipende dalla nostra unione".
-
-
-
-
Giappone: il tifone Shanshan si abbatte sull'isola di Kyushu
Il temuto tifone Shanshan ha toccato terra in Giappone giovedì mattina sull'isola principale meridionale di Kyushu: lo hanno reso noto i servizi meteorologici. "Il centro del tifone N.
-
-
-
-
Tajani, sanzioni a ministri Israele è un'ipotesi irreale
Le sanzioni Ue ai ministri israeliani sono "irreali". Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani a Bruxelles. "Non è così che si convincerà Israele ad un accordo sulla pace al Cairo", ha sottolineato. .
-
-
-
-
'Rivista l'incriminazione di Trump per il 6 gennaio'
Il procuratore speciale Jack Smith non molla e rivede l'incriminazione contro Donald Trump per l'assalto a Capitol Hill del 6 gennaio, tenendo conto della decisione della Corte Suprema sull'immunità.
-