-
-
-
Assoturismo, a Ferragosto attese quasi 15 milioni di presenze
Per il ponte tra il 15 ed il 18 agosto sono attese 14,8 milioni di presenze nelle strutture ricettive, di cui il 56% di turisti italiani.
-
-
-
-
Cnn, Usa sbloccano altri 3,5 miliardi di aiuti a Israele
Gli Stati Uniti hanno sbloccato 3,5 miliardi di dollari per Israele da spendere in armi e attrezzature militari statunitensi. Lo riporta la Cnn.
-
-
-
-
Neonato trovato morto in un giardino nel Parmense
Il corpo di un neonato di pochi giorni di vita è stato trovato nel giardino di una villetta a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma.
-
-
-
-
Rai, Roberto Sergio Ad e presidente dell'azienza
L'amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, in qualità di consigliere più anziano di età, ai sensi dell'art. 22.
-
-
-
-
Qantas taglia la liquidazione al ceo Alan Joyce
Il consiglio di amministrazione della compagnia di bandiera Qantas ha deciso di decurtare con norma revocatoria, o clawback, la liquidazione del ceo Alan Joyce, che dopo un una serie di scandali e azioni legali in maggio ha lasciato in anticipo la compagni...
-
-
-
-
Rissa a Parigi, fermata la star del rap Usa Travis Scott
Travis Scott, una delle più grandi star del rap americano, è stato fermato questa mattina per violenze a Parigi, dove in questi giorni si svolgono le Olimpiadi di Paris 2024.
-
-
-
-
Bankitalia, in lieve rallentamento tasso sui mutui al 4,02%
In giugno i tassi di interesse sui prestiti erogati nel mese alle famiglie per l'acquisto di abitazioni comprensivi delle spese accessorie (Tasso Annuale Effettivo Globale, Taeg) si sono collocati al 4,02% (4,04 in maggio); la quota di questi prestiti con ...
-
-
-
-
Israele, eliminato giorni fa membro di spicco di Hamas
L'esercito e i servizi di sicurezza israeliani hanno annunciato di aver ucciso nei giorni scorsi nella Striscia di Gaza un terrorista di Hamas che era direttamente coinvolto negli attentati in Giudea e Samaria.
-
-
-
-
Borsa: Milano scivola nei primi scambi, -4% con banche
Dopo un avvio non troppo pesante con cali inferiori al 2%, i listini azionari di Piazza Affari sono scivolati pesantemente: l'indice Ftse Mib è arrivato a perdere il 4% per viaggiare poi su cali ampiamente superiori ai tre punti percentuali.
-
-
-
-
Borsa: l'Asia chiude in calo tra trimestrali e tassi
Le Borse asiatiche concludono la seduta in netto calo, in scia con la chiusura pesante di Wall Street. I mercati temono l'ulteriore inasprimento della politica monetaria da parte della banca centrale del Giappone.
-