cibo importato

  • Attacchi russi su Kiev provocano 14 morti

    E' di 14 morti e almeno 40 feriti il bilancio degli attacchi notturni condotti dalle forze armate russe su Kiev. Attacchi condotti con missili balistici e droni che hanno colpito obiettivi civili in tutta la città.

    / 06-17

  • Protesta anti-Trump a Chicago, la città è bloccata

    Una folla di manifestanti si è radunata questa sera a Chicago per protestare contro le politiche sull'immigrazione di Donald Trump e i raid delle forze dell'ordine nella città. Lo riporta la Cnn.

    / 06-13

  • Il Venezuela attacca l'Unhcr, 'una mafia finanziata da Usaid'

    Il governo di Caracas ha attaccato l'Unhcr, l'agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati, accusandola di ingigantire i numeri dell'esodo venezuelano in quanto al servizio degli Stati Uniti.

    / 06-13

  • Sanchez chiede scusa per lo scandalo corruzione nel Psoe

    "Sono qui per dare spiegazioni sul caso giudiziario che coinvolge l'ex ministro José Luis Abalos e il segretario di organizzazione del Psoe, Santos Cerdan.

    / 06-13

  • Casa Bianca, senatore dem ammanettato dovrebbe vergognarsi

    La Casa Bianca ha condannato il senatore democratico Alex Padilla che è stato cacciato con la forza e ammanettato da agenti dell'Fbi durante una conferenza stampa della segretaria per la sicurezza interna Kristi Noem a Los Angeles.

    / 06-13

  • Santo Domingo, arrestato proprietario della discoteca crollata

    Arrestato il proprietario del nightclub dei Santo Domingo nel cui crollo, avvenuto lo scorso aprile, morirono oltre 230 persone. A riferirlo all'Afp l'avvocato di Antonio Espiallat, proprietario del locale.

    / 06-13

  • Borsa: Hong Kong apre a -0,37% con le tensioni Israele-Iran

    La Borsa di Hong Kong apre la seduta in territorio negativo con le ultime tensioni in Medio Oriente che hanno visto Israele sferrare un attacco preventivo contro l'Iran: l'indice Hang Seng registra nelle prime battute un calo dello 0,37%, a 23.947,31 punti.

    / 06-13

  • Usa, nessun coinvolgimento in attacchi israeliani su Iran

    "Israele ha intrapreso un'azione unilaterale contro l'Iran. Non siamo coinvolti in attacchi contro l'Iran e la nostra massima priorità è proteggere le forze americane nella regione". Lo ha scritto il segretario di Stato americano Marco Rubio in una nota.

    / 06-13

  • Senato, in Aula si approva ddl Spazio, è definitivo

    Nell'Aula di Palazzo Madama si approva con 76 sì e 57 no il disegno di legge che contiene disposizioni in materia di economia dello spazio. Il provvedimento del governo, già approvato alla Camera lo scorso 6 marzo, diventa così definitivo.

    / 06-12

  • Amb. russo: 'Inevitabile coesistenza pacifica Russa-Usa'

    Secondo l'ambasciatore russo a Washington, Alexander Darchiev, Russia e Stati Uniti - pur divisi da profonde differenze e da un'eredità tossica del passato - sono "condannati" a una coesistenza pacifica e non conflittuale in quanto grandi potenze.

    / 06-12

Casa precedente 13 14 15 16 17 18 19 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 16 / 62) Un totale di 620 articoli