-
-
-
Borsa: partenza debole in Europa per le tensioni in Iran
Partenza debole sui listini europei per le tensioni in Medio Oriente, nel conflitto in Iran, oltre che per le previsioni della Fed sull'economia Usa.
-
-
-
-
Nyt, l'Iran potrebbe accettare un incontro con Trump
Un alto funzionario iraniano del ministero degli Esteri iraniano ha detto al New York Times che Teheran accetterà l'offerta di Donald Trump di incontrarsi presto.
-
-
-
-
La Juventus ricevuta da Trump nello Studio Ovale
La Juventus è stata ricevuta nello Studio Ovale da Donald Trump. All'evento ha preso parte anche John Elkann, il presidente di Stellantis e amministratore delegato di Exor.
-
-
-
-
Evacuato ospedale Soroka, sostanze tossiche dopo missile
In seguito all'impatto diretto di un missile balistico lanciato dall'Iran sull'ospedale Soroka a Beer Sheva, si sospetta una fuoriuscita di sostanze pericolose al piano superiore dell'edificio e la polizia ha iniziato a evacuare e allontanare le persone d...
-
-
-
-
Borsa: Milano apre debole (-0,4%), bene Saipem cede Moncler
Avvio debole a Piazza Affari dove l'indice Ftse Mib cede lo 0,4% a 39.261 punti. Pesanti i titoli del lusso Cucinelli e Moncler rispettivamente in calo dell'1,46 e dell'1,35%, oltre che Nexi (-1,65%).
-
-
-
-
Mondiale Club: Lautaro 'la finale col Psg? Ora voltiamo pagina'
"Quello che è successo è stato duro, ma ora non c'è tempo per pensarci. Dobbiamo voltare pagina, pensare a questa nuova competizione ed essere forti mentalmente, reagire subito. Assorbendo le idee del mister".
-
-
-
-
Forti esplosioni nel centro di Tel Aviv
Forti esplosioni sono in corso nel centro di Tel Aviv, come sta constatando l'ANSA sul posto. Poco prima Israele aveva inviato un allarme aereo sui cellulari dei cittadini avvertendo la popolazione del lancio di missili dall'Iran.
-
-
-
-
Lo spread tra Btp e Bund sale sopra 93 punti
Lo spread tra Btp e Bund in avvio di scambi sui mercati obbligazionari sale sopra i 93 punti (93,4). Il rendimento del decennale italiano sale al 3,47% e quello tedesco sale al 2,54%. .
-
-
-
-
Idf, tv Iran usata per attività militari sotto copertura
L'Idf ha confermato ufficialmente l'attacco alla sede della televisione di Stato a Teheran, sostenendo che "il centro comunicazioni del regime iraniano è stato utilizzato dalle forze armate iraniane per attività militari".
-
-
-
-
Mondiale club: Chelsea-Los Angeles FC 2-0
Chelsea-Los Angeles FC 2-0 in un match valido per la giornata 1 del Mondiale per Club. Decisivi i gol di Pedro Neto (34') e Fernandez (79'). .
-