-
-
-
++ Fiamme vicino all'aeroporto di Olbia, voli dirottati ++
Spazio aereo chiuso sul cielo di Olbia a causa di un vasto incendio scoppiato nella zona di Su Trambuccone, vicino alla statale Sassari-Olbia.
-
-
-
-
Dl infrastrutture: Camera approva la fiducia, 191 sì
L'Aula della Camera ha approvato la fiducia al dl Infrastrutture, con 191 sì e 102 no. .
-
-
-
-
Von der Leyen, obiettivi green invariati ma semplifichiamo
"Vorrei essere chiara sullo spirito dei nostri sforzi di semplificazione. I nostri obiettivi climatici rimangono invariati. Perché per pianificare gli investimenti serve prevedibilità, non zigzag politici.
-
-
-
-
Zelensky, parlerò con Volenterosi di sistemi di difesa aerea
"Oggi parlerò con i partner, in particolare nell'ambito della coalizione dei Volenterosi, di finanziamenti aggiuntivi per la produzione di droni intercettori e la fornitura di sistemi di difesa aerea per l'Ucraina. I compiti sono assolutamente chiari.
-
-
-
-
Il petrolio è in lieve rialzo, wti +0,13%
Petrolio in lieve rialzo al'avvio dei mercati europei: il wti è scambiato a 68,47 dollari al barile in aumento dello 0,13%. Il brent passa di mano a 70,33 dollari (+0,20%). .
-
-
-
-
Unicef, 70% dei bambini ucraini senza accesso ai servizi di base
Il 70% dei bambini in Ucraina, 3,5 milioni di persone, non ha accesso a beni e servizi essenziali quali cibo e rifugio, secondo un recente rapporto dell'Unicef, che segnala fra l'altro un crollo del 35 per cento della natalità.
-
-
-
-
Media,in Germania possibile introduzione della leva obbligatoria
La riforma del servizio militare in Germania si baserà sulla "volontarietà"; tuttavia, già nella nuova legge dovrebbe essere contenuta la possibilità per il parlamento e il governo di ricorrere all'obbligatorietà qualora "la situazione della politica di di...
-
-
-
-
Netanyahu: ho candidato Trump al Nobel per la pace
Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha detto di aver candidato il presidente americano Donald Trump al Nobel per la pace.
-
-
-
-
Netanyahu a Washington vede Rubio e Witkoff
Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha incontrato questa sera, presso Blair House a Washington, il segretario di Stato americano, Marco Rubio.
-
-
-
-
Treno Italo colpito da fulmine,fermo sulla Milano-Bologna
Un Italotreno in collegamento tra Milano e Roma è fermo sulla linea che unisce il capoluogo lombardo a Bologna, all'altezza di Melegnano, perché è stato colpito da un fulmine.
-