-
-
-
Il Papa a Singapore, intitolata a suo nome una nuova orchidea
Durante una breve cerimonia nel rituale di benvenuto al Papa nella Parliament House di Singapore, alla presenza del presidente della Repubblica, è stata intitolato al nome di "Papa Francesco" un nuovo ibrido di orchidea, naturalmente di colore bianco. .
-
-
-
-
E' morto Alberto Fujimori, ex presidente del Perù
L'ex presidente Alberto Fujimori è morto oggi all'età di 86 anni. Aveva 86 anni ed era malato di cancro. Lo hanno confermato poco fa i suoi figli attraverso l'account X di Keiko Fujimori.
-
-
-
-
Borsa: Europa positiva in apertura, Parigi +1,11%, Londra +1,28%
Borse europee positive in apertura. Parigi guadagna l'1,11% a 7.478 punti, Londra l'1,28% a 8.298 punti, Francoforte l'1,11% a 18.533 punti e Madrid l'1,12% a 11.399 punti. .
-
-
-
-
'La campagna di Harris intende proporre un altro dibattito'
Kamala Harris vuole fare un altro dibattito con Donald Trump.
-
-
-
-
Taylor Swift dà l'endorsement a Kamala Harris
Taylor Swift ha annunciato su Instagram che sosterrà Kamala Harris nelle elezioni. Un endorsement che può spostare un sacco di voti. "Come molti di voi - si legge nel lungo post - ho guardato il dibattito stasera.
-
-
-
-
Borsa: Hong Kong apre a -1,41%, scivola a minimi da febbraio
La Borsa di Hong Kong apre la seduta con una brusca correzione: l'indice Hang Seng cede nelle prime battute l'1,41%, a 16.991,80 punti, scivolando ai minimi da febbraio sotto quota 17.000. .
-
-
-
-
Machado, 'Gonzalez fuggito perché era in pericolo di vita
La leader dell'opposizione, María Corina Machado, ha affermato che l'ex candidato alla presidenza del Venezuela, Edmundo González Urrutia, è dovuto fuggire da Caracas per la Spagna perché "la sua vita era in pericolo".
-
-
-
-
Idf, 'due razzi sono stati lanciati da Gaza verso Ashkelon'
L'esercito israeliano ha riferito che poco fa due razzi sono stati lanciati dalla parte settentrionale della Striscia di Gaza verso la cittadina israeliana di Ashkelon. .
-
-
-
-
Tajani rilancia ius scholae, stop dalla Lega
La legge sulla cittadinanza divide ancora Forza Italia e Lega, con il ministro Antonio Tajani che ha rilanciato sullo ius scholae, ricevendo uno stop dal partito di Salvini.
-
-
-
-
Boccia, denunce si fanno non si minacciano, o è estorsione
"Genny non mi ha ancora chiesto scusa e continua a minacciare una denuncia. Le denunce non si minacciano, si fanno, e queste continue minacce hanno il sapore di un'estorsione".
-