-
-
-
Landini, con Governo rapporto pessimo, scendiamo in piazza
"Lo dico in modo molto chiaro. Ne stiamo discutendo anche con le nostre categorie: non abbiamo la pazienza di stare ancora a vedere come va a finire.
-
-
-
-
Ft, la spagnola Ribera possibile commissaria Ue alla concorrenza
Ursula von der Leyen sta valutando a sorpresa l'ipotesi di affidare alla spagnola Teresa Ribera l'importante portafoglio della concorrenza Ue. Lo riferisce il Financial Times, citando fonti a conoscenza dei negoziati.
-
-
-
-
Sangiuliano, 'presentate le dimissioni alla premier, respinte'
"Avevamo una relazione, anche per questo ho revocato l'incarico". Lo ha detto il ministro Gennaro Sangiuliano in un'intervista al Tg1, parlando di Maria Rosaria Boccia. "Mai speso soldi pubblici - ha detto ancora -, non sono ricattabile".
-
-
-
-
Portavoce Zelensky, domani cambia oltre 'mezzo governo'
Domani sarà un giorno di cambi nel governo ucraino. Secondo quanto anticipato dal portavoce del partito del presidente, David Arakhamia, Volodymyr Zelensky annuncerà un ricambio di "oltre il 50%" del suo governo dopo le dimissioni di tre ministri.
-
-
-
-
Netanyahu, 'Idf potrebbe gestire aiuti umanitari a Gaza'
Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha dato istruzioni all'Idf di prepararsi all'eventualità che siano costrette a subentrare alle organizzazioni internazionali di assistenza sociale nella distribuzione degli aiuti umanitari a Gaza. Lo riferisce Channel 12.
-
-
-
-
Xi Jinping ha incontrato Sullivan a Pechino
Il presidente cinese Xi Jinping ha incontrato oggi il consigliere per la Sicurezza nazionale degli Stati Uniti Jake Sullivan a Pechino. Lo ha riferito l'agenzia di stampa statale Xinhua.
-
-
-
-
Borsa: Milano apre in rialzo, +0,16%
Apertura in rialzo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib guadagna lo 0,16% a 33.834 punti. .
-
-
-
-
Nasconde la madre morta nel freezer per intascare la pensione
Ha nascosto per anni la madre morta nel freezer per intascare la pensione.
-
-
-
-
Wsj, Macron chiese a Durov di spostare sede a Parigi
In un pranzo nel 2018 il presidente francese Emmanuel Macron invitò Pavel Durov a trasferire Telegram a Parigi ma l'imprenditore di origine russa rifiutò. E' quanto scrive il Wall Street Journal citando persone a conoscenza delle discussioni.
-
-
-
-
Kiev, 'Minsk ammassa truppe, rischio di atti ostili'
Kiev afferma che la Bielorussia "ammassa" truppe al confine e mette in guardia dal rischio di "atti ostili".
-