-
-
-
Borsa: Hong Kong positiva, apre a +0,21%
La Borsa di Hong Kong apre la seduta in territorio positivo: l'indice Hang Seng segna in avvio un rialzo dello 0,21%, a 22.664,73 punti. Il Composite di Shanghai cede invece lo 0,20% a quota 3.348,98, mentre quello di Shenzhen perde lo 0,15% scivolando a 2.
-
-
-
-
Giappone, la crescita rallenta allo 0,1% nel 2024
La crescita economica del Giappone ha subito un forte rallentamento nel 2024, sebbene il tasso per il quarto trimestre abbia superato le aspettative del mercato grazie alle esportazioni.
-
-
-
-
Trump, i dazi sulle auto arriveranno presto
I dazi sulle auto arriveranno presto. Lo ha detto Donald Trump sottolineando che si andranno ad aggiungere alle tariffe reciproche, secondo quanto riportato dall'agenzia Bloomberg. .
-
-
-
-
Europa League: Porto-Roma 1-1
Porto-Roma 1-1, nell'andata dei playoff di Europa League. A segno per i giallorossi Celik (50' pt). Portoghesi in gol con Francisco Moura (22' st). .
-
-
-
-
Trump, 'l'Ue non ci tratta bene sul commercio'
L'Ue non tratta bene gli Stati Uniti sul commercio. Lo ha detto Donald Trump , secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg. Parlando in generale dei dazi reciproci, Trump ha detto di non attendersi esenzioni nella loro applicazione.
-
-
-
-
Trump, l'Ucraina avrà un posto al tavolo delle trattative
L'Ucraina avrà un posto al tavolo delle trattative: volevo "assicurarmi che anche Putin volesse un accordo". Lo ha detto Donald Trump, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg. .
-
-
-
-
Modi invita Trump in India, 'Miga incontra Maga'
Il premier indiano Narendra Modi invita Donald Trump in India. L'invito è arrivato nel corso della conferenza stampa congiunta dopo l'incontro alla Casa Bianca.
-
-
-
-
Mattarella, l'Italia è un Paese aperto e accogliente
L'università per gli stranieri di Perugia esprime "tante diversità che hanno un comune valore che le tiene insieme: che l' Italia è Paese accogliente, aperto. Questo è quello che vorrei sottolineare.
-
-
-
-
Oim, 62 morti e 12 dispersi nel Mediterraneo centrale nel 2025
Almeno 62 persone sono morte e 12 risultano disperse sulla rotta del Mediterraneo centrale, dall'inizio dell'anno all'otto febbraio. Lo rende noto l'Organizzazione internazionale per le migrazioni (Oim) in Libia nel suo ultimo aggiornamento pubblicato su X.
-