-
-
-
Corsa alle Labubu, il produttore cinese triplica le vendite
La corsa alle bambole Labubu fa triplicare le vendite del produttore cinese di giocattoli Pop Mart. Nei primi sei mesi dell'anno sono salite a 1,93 miliardi di dollari mentre l'utile netto è balzato di quasi il 400%.
-
-
-
-
Prezzo dell'oro in aumento, spot a 3.323,11 dollari
Il prezzo dell'oro è in aumento in avvio di giornata: il contratto con consegna immediata (Gold spot) è a 3.323,11 dollari l'oncia (+0,25%) mentre quello con consegna a dicembre (Comex) passa di mano a 3.363,40 dollari l'oncia (+0,14%). .
-
-
-
-
Il Papa, il 22 agosto digiuno e preghiera per la pace
"Venerdì prossimo, il 22 agosto celebreremo la memoria della Beata Vergine Maria Regina" che è "invocata anche come Regina della pace".
-
-
-
-
Trump, Netanyahu eroe di guerra. Credo di esserlo anch'io
"È un eroe di guerra, perché lavoriamo insieme. È un eroe di guerra. Credo di esserlo anch'io. A nessuno importa, ma lo sono anch'io.
-
-
-
-
Borsa: Milano apre in rialzo, Ftse Mib +0,31%
Avvio leggermente positivo per la Borsa di Milano: il primo indice Ftse Mib segna una crescita dello 0,31%, l'Ftse All share un rialzo dello 0,30%. .
-
-
-
-
Kiev, 'negoziati produttivi solo dopo un cessate il fuoco'
"La posizione dell'Ucraina e dei nostri partner sulla via della pace è chiara e basata su principi: non può essere definita senza l'Ucraina e i negoziati possono essere produttivi solo dopo il raggiungimento di un cessate il fuoco": lo scrive su X il minis...
-
-
-
-
Una delegazione di Hamas al Cairo sonda accordo con Israele
Una delegazione di Hamas è arrivata ieri al Cairo per colloqui su un possibile accordo con Israele, mentre l'Egitto ha presentato al gruppo terroristico una nuova proposta per un accordo globale. Lo scrive online il quotidiano Ynet.
-
-
-
-
La Russia limita le chiamate su Whatsapp e Telegram
Le autorità russe hanno introdotto "misure per limitare parzialmente" le chiamate telefoniche via Whatsapp e Telegram per contrastare azioni "criminali". Lo ha reso noto l'ente statale per le telecomunicazioni, Roskomnadzor, citato dall'agenzia Interfax.
-
-
-
-
Capo Pentagono, 'su Ucraina concessioni, nessuno sarà contento'
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha creato le condizioni per un possibile accordo di pace con il leader del Cremlino Vladimir Putin, ma "ci saranno concessioni" di cui "nessuno sarà contento": lo ha detto il segretario alla Difesa statunitense,...
-





