-
-
-
++ Maxi blitz carabinieri contro la 'ndrangheta, 97 arresti ++
Una maxi operazione dei carabinieri per l'esecuzione di tre ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip di Reggio Calabria, su richiesta della Dda, nei confronti di 97 indagati è in corso nel reggino e in altre città italiane.
-
-
-
-
Tajani, 'da Spd una scelta antieuropea'
"Quella dei socialisti tedeschi è una scelta antieuropea. È inutile che dicono di essere europeisti: quando cercano di dividere l'Europa che deve invece in questo momento essere unita, commettono un errore gravissimo".
-
-
-
-
Indagini, 'Chamila temeva di essere uccisa da De Maria'
Aveva "paura di essere ammazzata da lui" Chamila Wijesuriya, la barista dell'hotel Berna di Milano uccisa a coltellate il 9 maggio scorso da Emanuele De Maria, il detenuto per femminicidio ammesso al lavoro esterno nell'albergo, che il giorno dopo ha anche...
-
-
-
-
Il rapper Chris Brown arrestato in Gb per aggressione
Il cantante R&B americano Chris Brown è stato arrestato a Manchester con l'accusa di aver aggredito un produttore musicale in una discoteca di Londra nel febbraio 2023, secondo i media del Regno Unito.
-
-
-
-
Onu non partecipa distribuzione aiuti fondazione Usa a Gaza
L'Onu non parteciperà alla distribuzione degli aiuti della nuova fondazione sostenuta dagli Usa a Gaza. Lo ha detto il portavoce del Palazzo di Vetro.
-
-
-
-
Kiev, raid russo a vigilia dei colloqui,un morto nel Kharkiv
Alla vigilia dei colloqui a Istanbul tra ucraini e russi, stamattina un attacco con droni russi ha colpito Kupyansk, nel Kharkhiv provocando un morto e quattro feriti. Lo riferisce il presidente della regione Oleg Sinegubov su Telegram.
-
-
-
-
Card. Parolin, esito vertice Istanbul è tragico
"E' tragico tutto questo perché speravamo che potesse avviarsi un processo magari lento ma con una soluzione pacifica del conflitto e invece siamo di nuovo all'inizio", lo dice il segretario di Stato Vaticano, il cardinale Pietro Parolin a margine di un ev...
-
-
-
-
Meloni, errata transizione solo verso elettrico, aiuta Cina
Sull'automotive "abbiamo tenuto l'anticipo alla seconda parte del 2025 della revisione dell'intero regolamento sui veicoli leggeri.
-
-
-
-
Appello Conte a silenzio per Gaza, opposizioni in piedi
"Rivolgo un appello a tutti colleghi: un segno di umanità diamolo. Condanniamo in silenzio questo sterminio, alziamoci in piedi". Lo ha detto il leader M5s Giuseppe Conte in Aula alla Camera invitando a un gesto dei parlamentari per Gaza.
-
-
-
-
Zelensky, pronti a ogni formato di negoziato
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky afferma che Kiev è pronta a "qualsiasi formato di negoziato" per porre fine alla guerra con la Russia e deciderà i "prossimi passi" a seconda di chi rappresenterà la Russia ai colloqui di Istanbul.
-




