-
-
Katz, 'nessun cessate il fuoco in Libano fino a obiettivi'
Il ministro della Difesa israeliano Israel Katz ha dichiarato che "non ci sarà alcun cessate il fuoco" con Hezbollah in Libano "finché non saranno raggiunti gli obiettivi della guerra".
-
-
Mattarella: ricevuto assicurazioni su rimozione ostacoli Cina
"L'apertura vicendevole dei mercati fa crescere con pari convenienza e con un vantaggio per tutti i paesi dell'Unione" europea. Ma va assicurata una parità di condizioni e la "rimozione degli ostacoli" che ancora esistono.
-
-
Albano, governo vuole scontro,ma giudici rispettano diritto
"Non ho nessuna intenzione di andare allo scontro con il governo, è il governo che vuole fare uno scontro con me e io voglio sottrarmi. C'è stata una personalizzazione insopportabile.
-
-
'Capo staff Netanyahu dietro ricatto a ufficiale Idf'
Il capo dello staff del premier israeliano Tzachi Braverman sarebbe dietro il presunto ricatto a un alto ufficiale della segreteria militare del premier per ottenere l'accesso ai verbali delle riunioni dell'inizio della guerra. Lo riferiscono i media locali.
-
-
Borsa: Milano apre in rialzo a +0,8%
La Borsa di Milano in avivo è positiva. Il Ftse Mib segna un +0,8% a quota 34.087 punti. .
-
-
Borsa: Milano apre poco mossa (+0,01%)
La Borsa di Milano apre poco mossa, con il primo indice Ftse Mib (+0,01%) a 34.545 punti. .
-
-
Serie A: Verona-Roma 3-2
Verona-Roma 3-2 (2-1). H. Verona (4-2-3-1): Montipò, Daniliuc (41'st Faraoni), Magnani, Coppola, Bradaric, Serdar (41'st Dani Silva), Duda, Kastanos (17'st Harroui), Suslov (31'st Livramento), Lazovic, Tengstedt (17'st Mosquera).
-
-
Israele notifica all'Onu la fine dei rapporti con l'Unrwa
Israele ha ufficialmente comunicato alle Nazioni Unite la cessazione delle proprie relazioni con l'Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati palestinesi (Unrwa).
-
-
Prezzo dell'oro in lieve rialzo a 2.739,5 dollari l'oncia
Avvio di settimana in lievissimo rialzo per il prezzo dell'oro: il metallo prezioso con consegna immediata è scambiato a 2.739,53 dollari l'oncia con un aumento dello 0,11%. .
-
-
Il prezzo del gas chiude in deciso calo a 40,59 euro
Il prezzo del gas chiude in forte calo. Ad Amsterdam, mercato di riferimento, i contratti Ttf cedono l'1,9% a 40,59 euro al megawattora. .