-
-
Mafia: operazione Dia,18 arresti e sequestri per 131 mln
Diciotto misure cautelari, sequestro di beni per oltre 131 milioni di euro e 57 indagati. Sono i numeri di una vasta operazione della Direzione Investigativa Antimafia in corso su tutto il territorio nazionale su disposizione della Dda di Roma.
-
-
Borsa: Tokyo, apertura in rialzo (+0,45%)
La Borsa di Tokyo inizia gli scambi in rialzo, seguendo l'andamento del listino della tecnologia americano Nasdaq ai massimi di sempre e in attesa dei dati dall'inflazione negli Stati Uniti.
-
-
Nigeria: attacchi suicidi nel nord-est, almeno 18 morti
Almeno 18 persone sono state uccise e 19 sono rimaste ferite in diversi attentati suicidi avvenuti ieri nella città di Gwoza, nello stato di Borno, nel nord-est della Nigeria: lo hanno reso noto i servizi di emergenza locali.
-
-
Lo spread tra Btp e Bund chiude in calo a 157 punti
Lo spread tra Btp e Bund chiude a 157 punti, in calo rispetto ai 160 dell'apertura. Il rendimento del decennale italiano sale al 4% (+4 punti base). .
-
-
Jourová, 'ancora dubbi su Stato di diritto in Ungheria'
"Spero in discussioni aperte con la delegazione ungherese, la Commissione continua ad avere perplessità, sui media, sulla libertà economiche, sulla libertà di associazione, sul regime di emergenza che ancora c'è dopo del tempo".
-
-
Corte Israele, governo deve arruolare i giovani ortodossi
La Corte Suprema di Israele ha deciso all'unanimità che non esiste più alcun quadro giuridico che consenta al governo di "concedere esenzioni totali dal servizio militare agli studenti ortodossi delle scuole religiose".
-
-
Euro 24: Svizzera-Germania 1-1, tedeschi primi nel girone
Svizzera-Germania 1-1 nella terza giornata dl gruppo A di Euro 24. In gol Ndoye al 28' pt per gli elvetici, pareggio di Fuellkrug al 47' st. I tedeschi accedono da primi del girone agli ottavi di finale, davanti agli svizzeri. .
-
-
Usa, preoccupa proposta Russia di fornire armi a Pyongyang
Gli Stati Uniti reputano "estremamente preoccupante" la proposta russa di fornire armi alla Corea del Nord.
-
-
Esplosione a Bolzano: 8 i feriti, 5 quelli gravi
E' complessivamente di otto e non di sei, come appreso in un primo momento, il numero degli operai coinvolti nell'incidente allo stabilimento Aluminium di Bolzano .
-
-
Cipro, 'non siamo coinvolti in nessuna guerra'
"Cipro non è coinvolta e non sarà coinvolta in alcuna guerra o conflitto", ha detto all'emittente pubblica CyBC il portavoce del governo cipriota Konstantinos Letymbiotis, "pertanto, le dichiarazioni del leader di Hezbollah non corrispondono alla realtà".
10 articoli per pagina (pagina 20 / 22) Un totale di 217 articoli