-
-
-
Leopardi, Montecristo e tanti ritorni, la fiction Rai 2025
Le fiction e le miniserie tv sono il piatto forte della programmazione della Rai che continua, tra titoli inediti e conferme, ad essere una garanzia per gli ascolti della prima serata. Il 2025 si apre con una stagione ricca di novità e attesi ritorni.
-
-
-
-
Gazprom interrompe le forniture di gas alla Moldavia
Gazprom azzererà le forniture di gas alla Moldavia dal primo gennaio 2025 a causa delle violazioni contrattuali del rifiuto di saldare il debito per le forniture. Lo ha reso noto la compagnia russa in un comunicato, come riporta la Tass.
-
-
-
-
Medvedev, 'quasi 440.000 russi si sono arruolati quest'anno'
Quasi 440.000 cittadini russi hanno firmato contratti per il servizio militare con il ministero della Difesa russo quest'anno.
-
-
-
-
Media, 'Hamas non ha fornito la lista degli ostaggi da liberare'
Israele non ha ancora ricevuto da Hamas la lista degli ostaggi vivi e morti che dovrebbero essere rilasciati nella prima fase di un eventuale accordo per il cessate il fuoco. Lo riferisce la tv pubblica israeliana Kan, ripresa anche da Times of Israel.
-
-
-
-
Intercettato un missile su Israele, gli Houthi rivendicano
L'esercito israeliano ha intercettato un missile balistico lanciato dai ribelli Houthi dello Yemen nel centro di Israele.
-
-
-
-
La Lega a Ferrara chiude alle forze neofasciste
Il Comune di Ferrara, città guidata dal sindaco leghista Alan Fabbri, ha votato all'unanimità l'ordine del giorno relativo alla censura di sedi e attività organizzate da forze politiche neofasciste sul territorio comunale.
-
-
-
-
Seggiovia bloccata in Francia, soccorsi 240 sciatori
Soccorsi in Francia circa 240 sciatori rimasti bloccati su una seggiovia caduta in panne a Superdévoluy, non lontano da Grenoble. ''L'operazione di soccorso è terminata.
-
-
-
-
Il Papa, 'a Gaza bambini mitragliati, quanta crudeltà'
"Con dolore penso a Gaza, a tanta crudeltà, ai bambini mitragliati, ai bombardamenti di scuole e ospedali. Quanta crudeltà".
-
-
-
-
Trump, 'voglio incontrare Putin al più presto'
Donald Trump ha lasciato intendere oggi che potrebbe incontrare Vladimir Putin agli inizi della sua presidenza.
-
-
-
-
Cgil: "Raddoppiati lavoratori nelle crisi industriali"
Nel 2024 "sono enormemente aumentati i tavoli presso l'unità di crisi al ministero delle Imprese e del Made in Italy: sono 105.974 i lavoratori coinvolti. A gennaio erano 58.026". A gennaio erano 58.026".
-