-
-
-
Usa, entourage Putin ha orchestrato disinformazione su voto
L'inner circle di Vladimir Putin ha ordinato a società russe di pubbliche relazioni di promuovere disinformazione nell'ambito di un piano per influenzare le elezioni Usa nel 2024: lo ha detto in conferenza stampa Merrick Garland, Procuratore Generale degli...
-
-
-
-
Il gas parte fiacco a 35,5 euro al Megawattora
Prezzo del gas senza variazioni di rilievo in apertura del mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il prezzo del future sul metano con consegna a ottobre scende dello 0,6% a 35,5 euro al Megawattora. .
-
-
-
-
Putin, 'cominciato a spingere ucraini fuori dal Kursk'
Le forze di Mosca hanno cominciato a "spingere gradualmente" quelle ucraine fuori dalla regione di Kursk. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, aggiungendo che "l'obiettivo principale" della Russia è la conquista del Donbass in Ucraina.
-
-
-
-
Sangiuliano, 3,2 milioni di spettatori per l'intervista a Tg1
L'intervista al ministro Gennaro Sangiuliano, al termine del Tg1 di ieri, è stata vista da 3 milioni 211mila spettatori pari al 18.57% di share.
-
-
-
-
Nubifragi in Piemonte, 50 persone isolate in Val di Susa
Piogge molto intense sono in corso in Piemonte dalla serata di ieri, come da previsioni, e si contano i primi danni.
-
-
-
-
Ucraina: Biden condanna 'deplorevole attacco a Poltava'
Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha condannato il "deplorevole attacco" delle forze russe contro la città ucraina di Poltava che ha provocato almeno 51 morti e 271 feriti: lo riferisce la Casa Bianca.
-
-
-
-
Bimbo di 10 anni uccide ex sindaco in Louisiana e la figlia
Un bambino di 10 anni ha sparato e ucciso l'ex sindaco 82enne di Minden, una città della Louisiana nord-occidentale, e alla figlia di 31. Si tratta di Joe Cornelius Sr e Keisha Miles.
-
-
-
-
Lo spread Btp-Bund apre in lieve rialzo a 147 punti base
Avvio in lieve rialzo per lo spread tra Btp e Bund. Il differenziale di rendimento tra i titoli decennali italiani e tedeschi si allarga in apertura di un punto base, a quota 147.
-
-
-
-
Mattarella, media e scuola essenziali per cultura della legalità
"Il coinvolgimento della scuola, degli altri ambiti educativi, dei mezzi di comunicazione, è essenziale affinché sempre più si affermi una cultura diffusa della legalità, che rigetti ogni forma di compromesso con la mentalità mafiosa, rafforzando democrazi...
-
-
-
-
Cnn, Netanyahu ha fatto naufragare la ripresa dei negoziati
IL primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha fatto naufragare il tentativo dei mediatori di riprendere i negoziati per il cessate il fuoco e la presa degli ostaggi: lo ha detto alla Cnn una fonte a conoscenza dei colloqui.
-