-
-
-
Il gas chiude in calo a 40,52 euro sulla piazza Ttf di Amsterdam
Ha chiuso in calo il gas naturale sulla piazza Ttf di Amsterdam dopo un avvio scoppiettante sulla soglia dei 42 euro a seguito dell'attacco Usa all'Iran.
-
-
-
-
Qatar, 'intercettati con successo i missili iraniani'
"Le difese aeree del Qatar hanno sventato l'attacco e intercettato con successo i missili iraniani".
-
-
-
-
Euro U.21: Italia eliminata, in semifinale la Germania
L'Italia esce dall'Europeo Under 21, sconfitta nel quarto di finale dalla Germania, 3-2 ai tempi supplementari. Gli azzurrini erano rimasti in 9 contro 11 dal 90', sotto 2-1, ma avevano pareggiato al 95' con un gol su punizione di Ambrosino.
-
-
-
-
È morto Arnaldo Pomodoro
Arnaldo Pomodoro si è spento ieri sera, domenica 22 giugno, a Milano alla vigilia del compimento dei suoi 99 anni, nella sua casa. Lo comunica la Fondazione che porta il suo nome, diretta da Carlotta Montebello.
-
-
-
-
Rubio, 'Cina prema su Iran contro chiusura Stretto Hormuz'
Il segretario di Stato americano Marco Rubio ha invitato la Cina a sollecitare l'Iran a non chiudere lo Stretto di Hormuz in risposta agli attacchi di Washington contro i siti nucleari di Teheran.
-
-
-
-
Capo Esercito Iran, 'gli Usa sono entrati in guerra'
"Gli Stati Uniti, continuando a sostenere incondizionatamente il barbarico e aggressivo regime sionista, sono entrati apertamente e direttamente in guerra violando la sovranità dell'Iran islamico e il sacro suolo del nostro Paese": lo ha affermato il capo ...
-
-
-
-
++ Regione Abruzzo boccia proposta di legge sul fine vita ++
Il Consiglio regionale dell'Abruzzo ha bocciato il progetto di legge sul fine vita. La legge è stata bocciata con i voti della maggioranza di centrodestra, che ritiene si tratti di un tema di competenza nazionale, mentre il centrosinistra ha votato sì.
-
-
-
-
Iran, '24 arresti per spionaggio a favore di Israele'
La polizia iraniana ha annunciato l'arresto di 24 persone accusate di spionaggio a favore di Israele e di voler danneggiare l'immagine del Paese, secondo un comunicato diffuso dall'agenzia di stampa Tasnim.
-






