-
-
-
Trump: alle 12 partiranno le prime lettere sui dazi
Donald Trump ha confermato sul suo social Truth che oggi alle 12 ora locale (le 18 in Italia) inizierà a inviare le prime lettere su dazi e accordi commerciali, in vista della scadenza per l'entrata in vigore delle imposte sospese.
-
-
-
-
Cremlino, Trump e Putin hanno parlato anche dell'Iran
Vladimir Putin e Donald Trump hanno discusso anche della situazione riguardante l'Iran e hanno convenuto di continuare i contatti tra loro su questo tema. Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti citando il Cremlino. .
-
-
-
-
Trump, oggi partono le lettere sui dazi ai Paesi colpiti
Donald Trump ha dichiarato che intende iniziare a inviare oggi le lettere per informare i partner commerciali dei dazi per trovare un accordo entro il 9 luglio, anche se sono giorni che dice di aver già mandato i messaggi.
-
-
-
-
Macron, telefonata con Trump su Iran, Ucraina e accordo dazi
Il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, ha parlato questa sera al telefono con il presidente americano, Donald Trump discutendo "dell'Iran, dell'Ucraina e dei negoziati in corso fra la Commissione europea e gli Stati Uniti".
-
-
-
-
The Guardian, 'Israele ha lanciato bomba illegale su Gaza'
L'esercito israeliano ha utilizzato una bomba da 500 libbre (230 chilogrammi), "arma potente e indiscriminata che genera un'onda d'urto dirompente e sparpaglia schegge su un'ampia area", nell'attacco su un obiettivo in un affollato bar sulla spiaggia di Gaza.
-
-
-
-
Amb.Fertitta, Italia può contare sugli Usa e noi su di voi
"Adoro il nostro rapporto con l'Italia. Il rapporto con Meloni, Tajani e Salvini è davvero fantastico. Li ho conosciuti tutti molto bene ed è semplicemente incredibile quanto i nostri paesi siano intrecciati e quanto lavoriamo insieme e ci sosteniamo a vicenda".
-
-
-
-
Tajani, sostegno alla mediazione Usa-Egitto-Qatar su Gaza
L'Italia conferma "l'impegno totale affinchè cessino al più presto le operazioni militari a Gaza". Lo ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani dopo le telefonate con gli omologhi di Canada (presidenza G7), Qatar ed Egitto.
-
-
-
-
Pentagono, con attacchi ritardato programma Iran di 2 anni
Gli attacchi americani ai siti nucleari hanno ritardato il programma nucleare iraniano fino a due anni. Lo afferma il Pentagono.
-






