-
-
-
Primi agenti Guardia Nazionale arrivati a Los Angeles
I primi soldati della Guardia Nazionale della California sono arrivati ;;nel centro di Los Angeles poco prima delle 4 del mattino ora locale, le 13 in Italia.
-
-
-
-
Kiev, 'nessuna offensiva a Dnipropetrovsk, è disinformazione'
Il portavoce dello Stato maggiore ucraino, Andriy Kovalev, ha respinto come falso l'annuncio di Mosca di un'offensiva nella regione di Dnipropetrovsk. "Questa informazione non è vera.
-
-
-
-
Spari sul candidato Uribe, confermato l'arresto di un 15enne
L'attentatore che ha sparato al senatore di destra e candidato alle presidenziali colombiane del prossimo anno, Miguel Uribe, è un ragazzo di 15 anni: lo hanno confermato le autorità colombiane, che hanno nel frattempo arrestato l'adolescente, trovato in p...
-
-
-
-
Autopsia sulla donna di Villa Pamphili, nessuna lesione
L'autopsia sulla donna trovata morta sabato a Villa Pamphili ha dato esito negativo - a quanto si apprende - riguardo alla presenza di lesioni sul corpo. Per i risultati delle analisi tossicologiche servirà invece più tempo. .
-
-
-
-
Trump, non penso che Mosca e Kiev firmeranno un accordo
Donald Trump ha detto che non pensa che Russia e Ucraina firmeranno un accordo.
-
-
-
-
Meloni, ai seggi per rispetto ma l'astensione è un diritto
"Perché ho scelto di dire che andrò al seggio ma non ritirerò la scheda? Banalmente ho detto che andrò al seggio perché sono un presidente del Consiglio e penso sia giusto dare un segnale di rispetto nei confronti delle urne e dell'istituto referendario.
-
-
-
-
MEXC Drives Stablecoin Expansion After $20M USDe Purchase and $100M TVL Milestone
Victoria, Seychelles, June 5, 2025 — MEXC, a leading global cryptocurrency exchange, is shaping its long-term strategy, based on its mission – making crypto more accessible to everyone and building trust within the community. Being a significant player in the market, MEXC drives the whole industry. The effect of its recent investments on the crypto space globally is hard to overestimate.
-
-
-
-
Trump, divieto di ingresso in Usa deciso dopo il Colorado
Donald Trump ha detto di aver deciso il divieto di ingresso negli Usa da 12 Paesi dopo l'attacco anti-semita a Boulder, in Colorado. L'Egitto, paese d'origine dell'attentatore Mohamed Soliman non è tra i Paesi colpiti dal provvedimento. .
-
-
-
-
Borsa: l'Europa apre cauta in vista della Bce, Parigi +0,08%
Avvio poco mosso per le Borse europee nel giorno in cui la Bce tornerà a riunirsi e, nelle previsioni unanimi del mercato, tagliare i tassi.
-
-
-
-
Protezione civile Gaza, almeno 10 morti nei raid israeliani
La Protezione Civile nella Striscia di Gaza ha riferito che almeno 10 persone sono morte negli attacchi israeliani in diverse località del territorio palestinese.
-