-
-
-
Gip Milano: 'Sull'urbanistica sistema di corruzione consolidato'
Sull'urbanistica milanese c'era un "consolidato sistema di corruttela e commistione tra interessi pubblici e privati" per la "spartizione del territorio edificabile".
-
-
-
-
Prefetto Napoli, sentenza su zone rosse subito impugnata
La sentenza del Tar che boccia la proroga delle 'zone rosse' istituite dal prefetto di Napoli "sarà prontamente appellata innanzi al Consiglio di Stato".
-
-
-
-
Il Papa a sorpresa a Piazza San Pietro, saluta i giovani
Il Papa a sorpresa è arrivato a Piazza San Pietro per salutare le migliaia di giovani presenti alla messa di benvenuto. Sta facendo un giro in papamobile per salutare in tutti i settori della piazza. .
-
-
-
-
La Russa sulla legge elettorale, credo ancora alle preferenze
Il presidente del Senato Ignazio La Russa continua a sostenere l'introduzione delle preferenze nella legge elettorale. Lo ha detto lo stesso presidente del Senato Ignazio La Russa, durante la cerimonia del Ventaglio.
-
-
-
-
++ Omicidio 'strada parco': due ergastoli e un'assoluzione ++
La Corte d'Assise di Chieti, in applicazione al Tribunale di Pescara, ha condannato all'ergastolo due dei tre imputati nel processo per l'agguato del 1° agosto 2022, legato a questioni di droga, in un bar sulla 'strada parco' di Pescara, conclusosi con la ...
-
-
-
-
Padre 15enne disperso nel Po aveva salvato altro figlio
Il padre del quindicenne sparito nelle acque del Po è riuscito a salvare un altro figlio mentre un terzo si è messo in salvo da solo raggiungendo la riva.
-
-
-
-
Zelensky, colloqui al via per possibile incontro con Putin
Il presidente ucraino Voldymyr Zelensky ha affermato che "i negoziatori russi hanno cominciato a discutere" su un possibile incontro tra il leader ucraino e il presidente russo Vladimir Putin. .
-
-
-
-
Msf, a Gaza un quarto dei bimbi e delle mamme è malnutrito
Il 25% dei bambini di età compresa tra i 6 mesi e i 5 anni e di donne incinte e che allattano sono malnutriti. Lo sostiene Medici senza frontiere.
-
-
-
-
Furto in casa vedova Modugno a Roma, rubata cassaforte
Furto in casa della vedova di Domenico Modugno. I ladri, approfittando dell'assenza della proprietaria sono entrati in casa, in zona Appia Antica, forzando una portafinestra, si sono introdotti all'interno e hanno rubato una cassaforte.
-




