-
-
-
Trump, dazi al 32% all'Indonesia e al 35% al Bangladesh
Donald Trump ha postato su Truth le lettere inviate ad alcuni Paesi tra cui Indonesia e Bangladesh, dove annuncia dazi dal primo agosto rispettivamente al 32% e al 35%.
-
-
-
-
Salvini, 'entro l'estate conto che ci sia ok definitivo a Ponte'
"Il Giappone aveva il ponte a campata unica più lungo al mondo, entro quest'estate conto che ci sia l'approvazione del progetto definitivo perché sia l'Italia a superare Giappone, Cina, Turchia" e far partire "quei lavori di quel ponte atteso da un secolo ...
-
-
-
-
Un mercantile attaccato nel mar Rosso al largo dello Yemen
Una nave mercantile battente bandiera liberiana e di proprietà greca è stata attaccata nel Mar Rosso al largo dello Yemen, secondo due agenzie britanniche per la sicurezza marittima, una delle quali ha riferito che l'equipaggio ha abbandonato l'imbarcazione.
-
-
-
-
Leone fugge da un parco in Turchia e aggredisce un agricoltore
Un leone fuggito da un parco divertimenti vicino alla località turistica turca di Antalya è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco dopo aver aggredito un uomo, secondo quanto riportato dal governatore e dai media locali.
-
-
-
-
Trump: alle 12 partiranno le prime lettere sui dazi
Donald Trump ha confermato sul suo social Truth che oggi alle 12 ora locale (le 18 in Italia) inizierà a inviare le prime lettere su dazi e accordi commerciali, in vista della scadenza per l'entrata in vigore delle imposte sospese.
-
-
-
-
Cremlino, Trump e Putin hanno parlato anche dell'Iran
Vladimir Putin e Donald Trump hanno discusso anche della situazione riguardante l'Iran e hanno convenuto di continuare i contatti tra loro su questo tema. Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti citando il Cremlino. .
-
-
-
-
Trump, oggi partono le lettere sui dazi ai Paesi colpiti
Donald Trump ha dichiarato che intende iniziare a inviare oggi le lettere per informare i partner commerciali dei dazi per trovare un accordo entro il 9 luglio, anche se sono giorni che dice di aver già mandato i messaggi.
-
-
-
-
Macron, telefonata con Trump su Iran, Ucraina e accordo dazi
Il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, ha parlato questa sera al telefono con il presidente americano, Donald Trump discutendo "dell'Iran, dell'Ucraina e dei negoziati in corso fra la Commissione europea e gli Stati Uniti".
-