-
-
-
++ Omicidio 'strada parco': due ergastoli e un'assoluzione ++
La Corte d'Assise di Chieti, in applicazione al Tribunale di Pescara, ha condannato all'ergastolo due dei tre imputati nel processo per l'agguato del 1° agosto 2022, legato a questioni di droga, in un bar sulla 'strada parco' di Pescara, conclusosi con la ...
-
-
-
-
Padre 15enne disperso nel Po aveva salvato altro figlio
Il padre del quindicenne sparito nelle acque del Po è riuscito a salvare un altro figlio mentre un terzo si è messo in salvo da solo raggiungendo la riva.
-
-
-
-
Zelensky, colloqui al via per possibile incontro con Putin
Il presidente ucraino Voldymyr Zelensky ha affermato che "i negoziatori russi hanno cominciato a discutere" su un possibile incontro tra il leader ucraino e il presidente russo Vladimir Putin. .
-
-
-
-
Msf, a Gaza un quarto dei bimbi e delle mamme è malnutrito
Il 25% dei bambini di età compresa tra i 6 mesi e i 5 anni e di donne incinte e che allattano sono malnutriti. Lo sostiene Medici senza frontiere.
-
-
-
-
Furto in casa vedova Modugno a Roma, rubata cassaforte
Furto in casa della vedova di Domenico Modugno. I ladri, approfittando dell'assenza della proprietaria sono entrati in casa, in zona Appia Antica, forzando una portafinestra, si sono introdotti all'interno e hanno rubato una cassaforte.
-
-
-
-
Lo spread Btp-Bund invariato a 82 punti nel giorno della Bce
Avvio invariato per lo spread tra Btp e Bund tedesco nel giorno in cui la Bce si riunisce per decidere sui tassi, con il mercato che si attende una pausa alla lunga scia di tagli.
-
-
-
-
Schlein, bene ok unanime ddl femminicidio, avanti su prevenzione
"Il confronto vero in Parlamento sull'introduzione del reato di femminicidio ha portato a dei risultati che hanno permesso l'approvazione all'unanimità della legge.
-
-
-
-
Tennis: Washington, Cobolli agli ottavi contro Tiafoe
Flavio Cobolli conquista gli ottavi di finale del torneo Atp 500 di Washington. Il 23enne fiorentino n.18 al mondo ha battuto nei sedicesimi il 29enne giapponese Yoshihito Nishioka (n.
-
-
-
-
Rai, Gabriele Corsi rinuncia a 'Domenica in'
Gabriele Corsi rinuncia a Domenica In. La decisione - spiega una nota della Rai - è stata presa, di comune accordo, a seguito di alcune valutazioni che hanno reso Domenica In incompatibile con altri progetti dell'artista.
-