-
-
-
Msf, a Gaza un quarto dei bimbi e delle mamme è malnutrito
Il 25% dei bambini di età compresa tra i 6 mesi e i 5 anni e di donne incinte e che allattano sono malnutriti. Lo sostiene Medici senza frontiere.
-
-
-
-
Furto in casa vedova Modugno a Roma, rubata cassaforte
Furto in casa della vedova di Domenico Modugno. I ladri, approfittando dell'assenza della proprietaria sono entrati in casa, in zona Appia Antica, forzando una portafinestra, si sono introdotti all'interno e hanno rubato una cassaforte.
-
-
-
-
Lo spread Btp-Bund invariato a 82 punti nel giorno della Bce
Avvio invariato per lo spread tra Btp e Bund tedesco nel giorno in cui la Bce si riunisce per decidere sui tassi, con il mercato che si attende una pausa alla lunga scia di tagli.
-
-
-
-
Schlein, bene ok unanime ddl femminicidio, avanti su prevenzione
"Il confronto vero in Parlamento sull'introduzione del reato di femminicidio ha portato a dei risultati che hanno permesso l'approvazione all'unanimità della legge.
-
-
-
-
Tennis: Washington, Cobolli agli ottavi contro Tiafoe
Flavio Cobolli conquista gli ottavi di finale del torneo Atp 500 di Washington. Il 23enne fiorentino n.18 al mondo ha battuto nei sedicesimi il 29enne giapponese Yoshihito Nishioka (n.
-
-
-
-
Rai, Gabriele Corsi rinuncia a 'Domenica in'
Gabriele Corsi rinuncia a Domenica In. La decisione - spiega una nota della Rai - è stata presa, di comune accordo, a seguito di alcune valutazioni che hanno reso Domenica In incompatibile con altri progetti dell'artista.
-
-
-
-
Oltre 100 ong denunciano 'carestia di massa'in atto a Gaza
Oltre 100 organizzazioni umanitarie hanno denunciato che una "carestia di massa" si sta diffondendo nella Striscia di Gaza e che anche i loro operatori stanno soffrendo gravemente a causa della carenza di cibo.
-
-
-
-
Giudice Usa stabilirà se la crisi del clima è incostituzionale
Un giudice federale del Montana valuterà a settembre se il collasso climatico è incostituzionale, rispondendo alla causa avviata da un gruppo di giovani americani contro l'amministrazione Trump.
-
-
-
-
Witkoff in Medio Oriente per tregua e corridorio aiuti
L'inviato della Casa Bianca per il Medio Oriente Steve Witkoff si recherà nella regione nelle prossime ore. Lo ha annunciato la portavoce del dipartimento di Stato americano Tammy Bruce.
-