-
-
-
Intossicati dal panino in Calabria, morto un uomo di 52 anni
Dopo aver mangiato un panino con salsiccia e cime di rapa a Diamante (Cosenza), mentre stava tornando a Napoli, un uomo di 52 anni si è sentito male nei pressi di Lagonegro (Potenza), dove i suoi famigliari hanno chiamato i soccorsi ma l'uomo è morto poco ...
-
-
-
-
Regionali: Giani candidato in Toscana per acclamazione
Il presidente uscente della Regione Eugenio Giani è il candidato del centrosinistra alle Regionali in Toscana. Lo ha indicato per acclamazione la direzione regionale del Pd, riunita stasera a Firenze nella sede di via Forlanini.
-
-
-
-
Hamas, 'l'aggressione di Israele avrà un prezzo doloroso'
"L'espansione dell'aggressione contro il nostro popolo non sarà una passeggiata: il prezzo sarà alto e doloroso", ha dichiarato Hamas mentre si sta tenendo il gabinetto di sicurezza per decidere sul piano per conquistare Gaza. Lo riferisce Ynet.
-
-
-
-
Zuppi ai vescovi, celebrate tutte le messe per la pace
In una lettera inviata a tutti i vescovi italiani, il presidente della Cei, il cardinale Matteo Zuppi, invita a celebrare tutte le messe per la pace.
-
-
-
-
Borsa: Milano chiude a +0,65% con Mps e Mediobanca in luce
La Borsa di Milano chiude in rialzo dello 0,65% con il Ftse Mib a 41.009 punti. Mps in spolvero (+5%) dopo i conti. Sale Generali (+2,27%) che continuerà a valutare le proposte di Mediobanca (+4%).
-
-
-
-
Il premier svedese usa l'Ai sul lavoro, polemica nel Paese
Il primo ministro svedese, Ulf Kristersson, è finito sotto accusa dopo aver ammesso di consultare regolarmente strumenti di intelligenza artificiale per ottenere un secondo parere nel suo ruolo di guida del Paese.
-
-
-
-
Borsa: l'Asia chiude in crescita, bene Seul e Sidney
Mercati azionari asiatici e dell'area del Pacifico positivi sull'ottimismo per un taglio dei tassi Usa in settembre e dopo gli indici Pmi cinesi di nuovo brillanti.
-
-
-
-
A Orvieto emergono reperti dalla terra sacra degli etruschi
Due teste di ariete, una di leone e altari monumentali emersi dalla terra sacra degli etruschi.
-
-
-
-
Zelensky, 'nella notte colpite 4 regioni, un morto e 12 feriti'
Le forze russe hanno colpito la notte scorsa quattro regioni ucraine provocando un morto e almeno 12 feriti, ha reso noto su Telegram il presidente Volodymyr Zelensky.
-