-
-
-
Almeno 4 morti in nuovi scontri nel sud della Siria
Almeno quattro persone sono state uccise domenica in nuovi scontri nella provincia di Sweida, a maggioranza drusa, nel sud della Siria, nonostante il cessate il fuoco scattato a fine luglio in seguito alle violenze intercomunitarie.
-
-
-
-
Sa'ar, Consiglio di Sicurezza dell'Onu su ostaggi a Gaza
Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite terrà una sessione speciale, martedì 5 agosto, per discutere dei 50 ostaggi ancora detenuti da Hamas a Gaza, su richiesta del ministro degli Esteri israeliano Gideon Sa'ar, secondo quanto dichiarato dal suo uff...
-
-
-
-
Media, 'il principe Harry nega di avere picchiato lo zio Andrea'
Lite reale in casa Windsor. Il principe Harry ha negato di aver picchiato e fatto "sanguinare il naso" al principe Andrea durante un litigio che sarebbe avvenuto in una riunione di famiglia nel 2013.
-
-
-
-
Borsa: Milano corre con le banche, bene Sondrio e Mediobanca
Avvio positivo per Piazza Affari, impegnata, al pari delle altre Borse europee, a riprendersi dalla brutta caduta di venerdì, innescata dai deludenti dati sul mercato del lavoro americano.
-
-
-
-
Gip Milano: 'Sull'urbanistica sistema di corruzione consolidato'
Sull'urbanistica milanese c'era un "consolidato sistema di corruttela e commistione tra interessi pubblici e privati" per la "spartizione del territorio edificabile".
-
-
-
-
Prefetto Napoli, sentenza su zone rosse subito impugnata
La sentenza del Tar che boccia la proroga delle 'zone rosse' istituite dal prefetto di Napoli "sarà prontamente appellata innanzi al Consiglio di Stato".
-
-
-
-
Il Papa a sorpresa a Piazza San Pietro, saluta i giovani
Il Papa a sorpresa è arrivato a Piazza San Pietro per salutare le migliaia di giovani presenti alla messa di benvenuto. Sta facendo un giro in papamobile per salutare in tutti i settori della piazza. .
-
-
-
-
La Russa sulla legge elettorale, credo ancora alle preferenze
Il presidente del Senato Ignazio La Russa continua a sostenere l'introduzione delle preferenze nella legge elettorale. Lo ha detto lo stesso presidente del Senato Ignazio La Russa, durante la cerimonia del Ventaglio.
-