-
-
-
Borsa: l'Europa apre cauta in vista della Bce, Parigi +0,08%
Avvio poco mosso per le Borse europee nel giorno in cui la Bce tornerà a riunirsi e, nelle previsioni unanimi del mercato, tagliare i tassi.
-
-
-
-
Protezione civile Gaza, almeno 10 morti nei raid israeliani
La Protezione Civile nella Striscia di Gaza ha riferito che almeno 10 persone sono morte negli attacchi israeliani in diverse località del territorio palestinese.
-
-
-
-
Media, il capo Consiglio sicurezza russo in visita in Corea Nord
Il Segretario del Consiglio di sicurezza russo, Sergey Shoigu, è arrivato oggi a Pyongyang, dove incontrerà il leader nordcoreano Kim Jong Un: lo riporta la Tass. La missione, scrive l'agenzia di stampa, è stata ordinata dal presidente russo Vladimir Putin.
-
-
-
-
Israele accusa Jolani dopo attacchi da Siria, risponderemo
In seguito al lancio di razzi dalla Siria verso Israele il ministro della Difesa Israel Katz ha puntato il dito contro il nuovo leader di Damasco Ahmad al-Sharaa (al Jolani), "direttamente responsabile di ogni minaccia e lancio di razzi contro lo Stato di ...
-
-
-
-
Riprendono in Portogallo le ricerche della bimba inglese Maddie
Gli investigatori portoghesi hanno ripreso stamattina le indagini nei pressi del luogo della scomparsa della bambina britannica Maddie McCann, avvenuta nel 2007 a Praia da Liza, nel Portogallo meridionale, ha riferito un portavoce della polizia all'AFP.
-
-
-
-
Borsa: Milano chiude in rialzo, +0,23%
Piazza Affari ha chiuso la seduta i rialzo. L'indice Ftse Mib ha guadagnato lo 0,23% a 40.074 punti. .
-
-
-
-
Borsa: l'Europa chiude contrastata, pesano i dazi
Le tensioni sui dazi pesano sulle Borse. Sul finale di seduta Londra riesce a portarsi sulla parità (+0,02%), Madrid si ferma in rialzo dello 0,4%, Parigi (-0,19%), Francoforte (-0,28%) e Milano (-0,26%) riducono le perdite. .
-
-
-
-
Mosca, 'concordato più grande scambio di prigionieri'
Nell'incontro di oggi a Istanbul i negoziatori russi e ucraini hanno "concordato il più grande scambio di prigionieri" finora avvenuto.
-
-
-
-
Salgono a 12 i feriti dell'attentato in Colorado
Il numero di feriti dell'attacco anti-semita a Boulder, in Colorado, è salito a 12. Lo ha dichiarato il procuratore distrettuale Michael Dougherty in una conferenza stampa.
-
-
-
-
Segretario al Commercio Usa, 'presto l'accordo con l'India'
Il segretario al Commercio americano Howard Lutnick si è detto ottimista sul fatto che un accordo commerciale tra India e Stati Uniti sarà concluso a breve così da evitare i dazi minacciati da Donald Trump.
-



