-
-
-
Borsa: l'Europa apre in rialzo in attesa della Bce
Le Borse europee avviano la seduta in rialzo in attesa della riunione della Bce sulla politica monetaria. Gli analisti prevedono un ulteriore taglio dei tassi d'interesse.
-
-
-
-
Migranti: sbarchi a Lampedusa, arrivati in mille in 24 ore
Sono 48 i migranti sbarcati, all'alba, a Lampedusa dove, ieri nell'arco di 24 ore, ci sono stati 23 approdi con un totale di 960 persone. Al momento, all'hotspot di contrada Imbriacola, ci sono 946 ospiti. Ieri, in mattinata, erano stati trasferiti in 233.
-
-
-
-
China Eastern lancia i voli diretti "Shanghai-Venezia" e "Xi’an-Milano"!
China Eastern lancia i voli diretti "Shanghai-Venezia" e "Xi’an-Milano"!
-
-
-
-
Israele, 'oggi colpiti 1.100 obiettivi di Hezbollah'
Da questa mattina, l'aeronautica militare israeliana ha colpito più di 1.100 obiettivi di Hezbollah in Libano. Lo ha reso noto l'Idf, aggiungendo che i jet e i droni hanno sparato oltre 1.
-
-
-
-
Israele, più di 65 razzi dal Libano verso il nord
L'esercito israeliano ha affermato che stamattina sono stati lanciati più di 65 razzi dal Libano verso il nord di Israele. Circa 10 razzi diretti verso zone a est di Haifa sono stati intercettati dalle difese aeree.
-
-
-
-
'Israele chiude per 24 ore lo spazio aereo nel nord'
Lo spazio aereo da Hadera e verso il nord è stato chiuso dalle autorità israeliane per 24 ore, come riferiscono i media nazionali.
-
-
-
-
Federica Manzon vince il Premio Campiello con 101 voti
Federica Manzon con Alma (Feltrinelli) ha vinto con 101 voti la 62/ma edizione del Premio Campiello.
-
-
-
-
Hezbollah, 'colpiti siti industriali militari in Israele'
Hezbollah afferma di aver colpito complessi industriali militari in Israele in risposta alle esplosioni di cercapersone e walkie-talkie dei giorni scorsi, che hanno provocato decine di morti e migliaia di feriti.
-
-
-
-
Lagarde, 'davanti a noi c'è ancora una profonda incertezza'
"Le nostre decise azioni di policy hanno mantenuto ancorate le aspettative sull'inflazione che si stima tornerà al 2% nella seconda metà dell'anno prossimo. Considerando l'ampiezza dello shock inflattivo, questo è un progresso notevole.
-