-
-
-
Casa Bianca, abbiamo ricevuto 18 proposte sui dazi
La Casa Bianca sostiene di essere vicina a diversi accordi sui dazi con vari Paesi. "Abbiamo ricevuto finora 18 proposte nero su bianco", ha detto la portavoce Karoline Leavitt.
-
-
-
-
Condoglianze dal patriarca russo Kirill per la morte del Papa
Il patriarca russo Kirill ha espresso le sue condoglianze per la morte di Papa Francesco. Lo riporta l'agenzia russa Tass. La chiesa ortodossa russa ha ricordato con gratitudine le dichiarazioni del Papa a difesa della libertà religiosa.
-
-
-
-
Fonti, Milei a Roma per l'ultimo saluto a Papa Francesco
Il presidente argentino, Javier Milei, si recherà a Roma per salutare il papa Francesco, morto stamattina nella sua residenza di Casa Santa Marta.
-
-
-
-
Kiev, missili russi lanciati su Sumy e Kharkiv
Missili russi 'Kab' sono stati lanciati da aerei tattici russi nelle regioni di Sumy e Kharkiv. Lo riferisce su Telegram l'Aeronautica Militare delle Forze Armate dell'Ucraina aggiungendo che su alcune zone del paese stanno volando droni da ricognizione russi.
-
-
-
-
Ambasciatore russo all'Onu, irrealistica tregua in Ucraina
Al momento, un cessate il fuoco in Ucraina è irrealistico: lo ha affermato il rappresentante permanente della Russia presso l'Onu, Vasily Nebenzia, come riporta l'emittente radiotelevisiva ucraina Suspilne.
-
-
-
-
Borsa: Milano chiude debole (-0,24%), giù Moncler e Banco Bpm
Ha chiuso in ribasso Piazza Affari nell'ultima seduta prima del ponte di Pasqua, con l'indice Ftse Mib in calo dello 0,24% a 35.980 punti, nel giorno dell'annunciato taglio dei tassi della Bce.
-
-
-
-
Il petrolio chiude poco mosso a New York a 61,53 dollari
Il petrolio chiude poco mosso a New York, dove le quotazioni salgono dello 0,05% a 61,53 dollari al barile. .
-
-
-
-
Antitrust avvia istruttoria su ops di Bper su Pop.Sondrio
Faro dell'Antitrust sull'offerta pubblica di scambio di Bper sulla Banca Popolare di Sondrio.
-
-
-
-
Al via il processo antitrust a Meta, che rischia lo spezzatino
Il processo a Meta è iniziato. I legali del governo hanno spiegato al giudice che sarebbe necessario uno 'spezzatino' della società, accusata di aver illegalmente monopolizzato il mercato dei social media con le acquisizioni di Instagram e WhatsApp.
-
-
-
-
Sale il bilancio dei morti a Sumy, 34 vittime, fra cui 2 bambini
Continua a salire il bilancio dei morti dell'attacco missilistico russo nel centro di Sumy, in Ucraina. Secondo i servizi di emergenza locali sono morte almeno 34 persone, fra cui due bambini, mentre i feriti sono 117. Fra questi si registrano 15 bambini. .
-
10 articoli per pagina (pagina 3 / 63) Un totale di 621 articoli