-
-
-
Bufera su sindaco New York, chiesto piano emergenza o dimissioni
Il sindaco di New York Eric Leroy Adams deve presentare un "piano di emergenza dettagliato" dopo le dimissioni dei suoi vice o rischiare una possibile rimozione dall'incarico.
-
-
-
-
Scholz e Merz attaccano Weidel, l'AfD partito di estrema destra
Botta e risposta fra il cancelliere Olaf Scholz, il leader della Cdu Friedrich Merz e la candidata della AfD Alice Weidel. I due politici hanno accusato AfD di essere un partito di estrema destra.
-
-
-
-
Ucraina, Starmer: pronto a inviare truppe se necessario
Il primo ministro britannico Keir Starmer ha dichiarato di essere pronto a inviare truppe in Ucraina, qualora fosse necessario per garantire la sicurezza del Regno Unito e dell'Europa.
-
-
-
-
Orcel, 'su Banco Bpm lontani da avere problemi regolatori'
Per quanto riguarda l'offerta di Unicredit su Banco Bpm dal punto di vista dell'approvazione regolatoria "se guardiamo i numeri in termini di Antitrust, siamo molto lontani da avere problemi significativi".
-
-
-
-
Fedriga, sulla Sanità non va cercato il consenso immediato
"O governiamo con la consapevolezza di quello che consegniamo, o governiamo con la volontà semplicemente del consenso immediato. Questo sarebbe sbagliato, soprattutto in termini di sanità.
-
-
-
-
Egitto, 'presenteremo una visione per Gaza senza sfollamenti'
L'Egitto ha reso noto di voler presentare una "visione" per la ricostruzione di Gaza che non preveda lo sfollamento dei palestinesi dalla Striscia.
-
-
-
-
Musk, bisogna ridurre spese, senza tagli gli Usa in bancarotta
E' essenziale ridurre le spese federali: senza tagli gli Stati Uniti andranno in "bancarotta". Lo ha detto Elon Musk dallo Studio Ovale, dove si trova con Donald Trump per la firma di alcuni ordini esecutivi. .
-
-
-
-
Smotrich a Netanyahu, rapiti tutti liberi sabato o inferno
Il ministro delle Finanze di estrema destra di Israele Bezalel Smotrich ha chiesto al premier israeliano di "aprire le porte dell'inferno" ad Hamas se il gruppo palestinese non libererà tutti gli ostaggi entro sabato.
-
-
-
-
Libero Marc Fogel, l'americano detenuto in Russia
L'inviato speciale di Trump per la Russia e l'Ucraina "sta lasciando lo spazio aereo russo insieme a Marc Fogel, un americano che era detenuto in Russia". Lo rende noto la Casa Bianca.
-
-
-
-
Fonti Nato, 'il piano Trump per l'Ucraina non è pronto'
Il piano-Trump per la pace in Ucraina "non è ancora pronto" e non sarà presentato "questa settimana", né a Bruxelles, dove si terrà la ministeriale Difesa della Nato - e vi sarà il debutto del capo del Pentagono Pete Hegseth - né a Monaco, dove J.D.
-




