-
-
-
++ A Milano 16enne accoltellato dal branco durante una rapina ++
Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato a Milano in via Pasolini fuori dal centro commerciale Merlata Bloom poco prima delle 21.
-
-
-
-
Camera approva la fiducia al decreto Milleproroghe, 182 i sì
La Camera ha approvato la fiducia posta dal governo sul decreto Milleproroghe. I sì sono stati 182, i no 110, gli astenuti 3. Il via libera definitivo di Montecitorio è atteso per domani.
-
-
-
-
Il petrolio è in calo, wti a 71,95 dollari al barile
Il petrolio è in calo in avvio di giornata: il wti è scambiato a 71,95 dollari al barile (-0,42%), il brent a 76,01 dollari al barile (-0,04%). .
-
-
-
-
Cuba, da oggi la benzina migliore si vende solo in dollari
Il governo di Cuba, attraverso la Cupet, la più grande compagnia petrolifera del paese caraibico, e l'impresa statale Cimex, che insieme gestiscono una catena di stazioni di servizio sull'isola caraibica, ha determinato che, a partire da mercoledì 19 febbr...
-
-
-
-
Borsa: Milano in avvio è in rialzo dello 0,15%
La Borsa di Milano in avvio è in rialzo. Il primo Ftse Mib segna un +0,15% a quota 38.404 punti. .
-
-
-
-
Seul, Yoon primo presidente in carica processato penalmente
Il presidente Yoon Suk-yeol, sotto procedura di impeachment, è diventato il primo capo dello Stato della Corea del Sud in carica a essere processato penalmente, peraltro per reati gravi.
-
-
-
-
Ancora record per Renault nel 2024 con utile a 2,8 miliardi
Nel 2024 il gruppo Renault ha registrato 56,2 miliardi di ricavi con una crescita del 7,4 % (+9% a tassi di cambio costanti) sul 2023 e un margine operativo storico che ha raggiunto i 4,7 miliardi pari al 7,6% dei ricavi.
-
-
-
-
Ucraina, dal mar Nero attacco con droni su Odessa
Un massiccio attacco di droni kamikaze è stato lanciato nella tarda serata di martedì contro l'Ucraina e in particolare sulla città di Odessa. Lo riporta l'agenzia Unian che segnala esplosioni e incendi. L'allerta è scattata alle 22 ore locali.
-
-
-
-
Media, verso riunione allargata su Kiev domani a Parigi
La Francia ha in programma di ospitare un secondo incontro per discutere di Ucraina e sicurezza europea domani, estendendo l'invito ai Paesi europei che non erano presenti ai colloqui di ieri e il Canada, alleato della Nato.
-
-
-
-
Carnevale orfano di femminicidio, 'Stato fece poco o nulla'
"Lo Stato ha fatto poco o nulla per evitarlo".
-



