-
-
-
Tajani a Sa'ar, far ripartire subito Food for Gaza
Il ministro degli Esteri israeliano Gideon Sa'ar ha telefonato questa sera al collega Antonio Tajani per discutere il tema del blocco degli accessi umanitari (alimentari e sanitari) a Gaza.
-
-
-
-
Vance in Vaticano per incontrare il Papa
Il vicepresidente degli Stati Uniti JD Vance è in Vaticano per incontrare il Papa. Tra i temi l'Ucraina e gli altri conflitti nel mondo. .
-
-
-
-
Netanyahu annuncia la ripresa degli aiuti a Gaza
Il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu ha annunciato questa sera la ripresa degli aiuti umanitari a Gaza con effetto immediato, nel contesto delle forti pressioni arrivate dagli Usa. .
-
-
-
-
Borsa: Asia in calo col rating Usa, giù i future su Wall Street
Borse asiatiche in calo alla riapertura dei mercati dopo che Moody's ha declassato il debito degli Stati Uniti, privandolo della tripla A. Tokyo cede lo 0,7%, Hong Kong lo 0,2%, Seul l'1% e Sydney lo 0,7%.
-
-
-
-
Welt, Spd ha escluso Italia da partner strategici tedeschi
L'Spd tedesca ha spinto per eliminare l'Italia dai Paesi strategici, previsti dal patto di coalizione di governo, con cui ampliare l'asse tedesco-francese-polacco, il cosiddetto triangolo di Weimar. Lo riporta il sito della Welt citando alcune sue informazioni.
-
-
-
-
A 14 mesi è positiva a cocaina, ritrovata bimba scomparsa
Positiva alla cocaina, costretta a vivere in stato di abbandono e con gravissime carenze igienico-sanitarie.
-
-
-
-
In Italia per Remigration Summit, espulso l'estremista Paludan
E' stato espulso dall'Italia per motivi di ordine pubblico Rasmus Paludan, il 43enne politico danese estremista di destra noto per aver bruciato il Corano, arrivato questa mattina a Malpensa per partecipare al Remigration Summit.
-
-
-
-
A 14 mesi è positiva a cocaina, ritrovata bimba scomparsa
Positiva alla cocaina, costretta a vivere in stato di abbandono e con gravissime carenze igienico-sanitarie.
-
-
-
-
Zelensky, 'grato al Papa per sua disponibilità a mediare'
"Sono grato a Sua Santità Papa Leone XIV per le sue sagge parole sulla disponibilità della Santa Sede a svolgere un ruolo di mediazione nel ripristino della pace globale. La pace è il desiderio più sacro di milioni di persone.
-
-
-
-
Borsa: Asia debole tra prese beneficio e cautela, Tokyo -0,98%
Borse deboli in Asia e Pacifico, dove prevalgono le prese di beneficio dopo l'euforia a seguito dell'accordo tra Usa e Cina sui dazi nel fine settimana.
-